> > Miley Cyrus: ecco perché ha smesso di essere Hannah Montana

Miley Cyrus: ecco perché ha smesso di essere Hannah Montana

miley cyrus

Miley Cyrus era la reginetta di Disney Channel con la serie tv Hannah Montana. La cantante racconta cosa l'ha spinta a dire basta

Hannah Montana è cresciuta. La ragazzina bionda e divertente che animava gli schermi di Disney Channel resterà per le tante ex spettatrici soltanto un vivace ricordo -purtroppo non replicabile. A garantirlo è la ormai sfacciata popstar americana Miley Cyrus che vestiva i panni della protagonista della serie tv tanto amata dalle ragazzine. In una recente intervista a Elle, Miley ha infatti chiarito le ragioni che l’hanno portata a dire basta: e a quanto pare sono assolutamente personali.

Miley Cyrus: la confessione non troppo intima

“Dal momento in cui ho perso la verginità ho capito che non potevo più essere Hannah Montana. Mi sentivo strana, sono cresciuta in quel momento”. Senza troppi giri di parole, Miley Cyrus ha chiarito una volta per tutte il perché non ha più dato un seguito alla serie televisiva di successo. Se c’è della nostalgia nelle sue parole? Sembra di no. La cantante è ancora ad oggi convinta della decisione presa ormai molti anni fa, quando aveva 18 anni. Peccato per le giovani fan ma Hannah Montana è diventata una donna la cui carriera musicale procede a gonfie vele.

Miley Cyrus è sposata con Liam Hemsworth dal 2018 dopo che la coppia sta insieme dal lontano 2010. Non è il classico rapporto marito e moglie, la Cyrus è anzi uno spirito piuttosto ribelle e questo deve averlo capito già mentre stava (per la prima volta) rifiutandosi di essere ancora una volta Hannah Montana. I motivi sono dunque piuttosto intimi ma a quanto pare non inconfessbili.