> > Pamela Prati di nuovo in tv, ma il pubblico non apprezza

Pamela Prati di nuovo in tv, ma il pubblico non apprezza

showgirl

La soubrette di 60 anni torna a far parlare di sé con la possibile partecipazione a una nuova trasmissione targata Mediaset.

L’ex showgirl Pamela Prati, reduce dallo scandalo del falso matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone, potrebbe tornare in televisione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Prati potrebbe tornare sulla scena in un nuovo format firmato Mediaset, forse la versione Vip di “Amici di Maria de Filippi” (la cui messa in onda, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata). Sembra, però, che la notizia non abbia fatto impazzire gli spettatori. Gran parte del pubblico, convinto che la Prati abbia messo in piedi una truffa per conquistare fama e soldi, non avrebbe infatti mandato giù la vicenda basata sulla falsa identità dell’imprenditore lombardo con il quale la soubrette sarebbe dovuta convolare a nozze.

Il ritorno

Una storia che ha tenuti incollati agli schermi migliaia di spettatori, quella di Pamela Prati e del falso matrimonio che avrebbe dovuto celebrare insieme al finto imprenditore Mark Caltagirone. Dopo gli assegni a tre zeri che la soubrette ha intascato grazie alle numerose apparizioni televisive che si sono occupate dello scandalo, il pubblico italiano sembra storcere il naso davanti a una ricomparsa della Prati sul piccolo schermo. C’è chi sostiene, infatti, che l’ex showgirl (che ha sempre dichiarato di essere innocente e di essere stata truffata dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, con le quali ha interrotto ogni tipo di rapporto) abbia organizzato la messinscena per riacquistare visibilità, truffando spettatori, conduttori e giornalisti. Non solo: molti definiscono ingiusto il suo ritorno in televisione, dopo il cospicuo cachet derivante dalle sue comparse in tv durante lo scandalo.