> > Tiziano Ferro si è sposato in Italia: il rito civile a Sabaudia

Tiziano Ferro si è sposato in Italia: il rito civile a Sabaudia

tiziano

Il rito civile in una villa a Sabaudia alla presenza di pochi intimi. Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati anche in Italia

E’ successo di nuovo: sabato 13 luglio 2019 Tiziano Ferro ha sposato in Italia il suo (già marito) Victor Allen. I due si erano uniti in matrimonio lo scorso 25 giugno 2019 a Los Angeles, città originaria del compagno 54enne del cantante italiano. Ieri in una villa a Sabaudia i due hanno festeggiato la loro unione civile alla presenza di pochi intimi -quaranta persone tra familiari e cari amici della coppia.

Tiziano Ferro sposato in Italia: i dettagli

“Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere” aveva detto Tiziano Ferro durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Il rito civile in Italia si è svolto alle 18:00: della cerimonia non è trapelato molto in quanto Tiziano Ferro sembra essere sentimentalmente piuttosto riservato. Anche di suo marito, il 54enne Victor Allen, si sa pochissimo. Il cantante ha recentemente postato sul suo account Instagram ufficiale uno scatto che lo ritrae con Victor: sono insieme, felici, a Sabaudia, proprio nel giorno in cui si sono uniti civilmente in matrimonio. Allo scatto felice il cantante aggiunge: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”.

sposi sabaudia

Sono tanti i commenti entusiasti da parte dei milioni di fan di Tiziano Ferro ma anche delle celebrities, da Elisa Toffoli a Francesca Michielin. Siamo sicuri che l’amatissimo cantante italiano la cui carriera musicale continua ad essere scandita da successi ascoltati tanto nel nostro Paese quanto all’estero, riserverà per tutti noi qualche parola in più a proposito del suo matrimonio con l’americano Victor Allen. Dopo le nozze segrete a Los Angeles, le nozze italiane sono state sì riservate, ma ampiamente condivise.