> > Belen Rodriguez senza trucco: la foto che stupisce il web

Belen Rodriguez senza trucco: la foto che stupisce il web

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha stupito tutti i fan mostrandosi senza trucco a Ibiza: la foto della showgirl argentina

Belen Rodriguez pare non aver timore nel mostrarsi senza make-up. In quel di Ibiza, dove si trova in vacanza insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago, ha deciso di farsi immortalare senza alcun tipo di filtro. Ecco dunque che la showgirl più invidiata di sempre si è palesata esattamente così com’è al naturale.

Dalle foto pubblicate sui social, dobbiamo ammettere che il risultato è davvero sbalorditivo. Belen è infatti bellissima anche senza trucco. Con questo gesto, la popolare showgirl argentina sembra aver voluto rispondere a chi da sempre la accusa di essere perfetta grazie all’utilizzo di trucchi vari, nonché alla maestria di un esperto chirurgo. La modella sudamericana ha del resto ammesso in diverse occasioni di essersi rifatta il seno, ma che le altri parti del corpo sono rimaste intatte. A riprova di ciò, qualche tempo fa aveva anche pubblicato una foto di confronto di quanto era solo una teenager.

Belen Rodriguez senza trucco

Belen Rodriguez al naturale

Dopo il piccolo incidente avvenuto nel corso delle vacanze con Stefano e Santiago, Belen Rodriguez ha dunque sorpreso tutti mostrandosi senza trucco su Instagram. I fan sono letteralmente impazziti nel vedere la loro beniamina in queste inediti vesti, non aspettandosi evidentemente una bellezza di quel tipo. “Non hai bisogno di trucchi o filtri… Meravigliosa”, “Sei tanta, ma tanta roba” e “Sei il top! Senza trucco sembri una ragazzina!” sono solo alcuni dei commenti comparsi a corredo dello scatto di Belen.