> > Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto con un’ex di Amici?

Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto con un’ex di Amici?

Paola di Benedetto e Fede

Paola Di Benedetto ha da poco messo fine alla sua relazione con Federico Rossi: c'entra forse un tradimento del cantante?

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto aveva iniziato una frequentazione con l’ex tronista Francesco Monte. Dopo poco tempo, tuttavia, il bel tarantino l’aveva lasciata perché ancora preso dalla sua ex Cecilia Rodríguez. Superate infine in qualche modo le pene d’amore, la modella aveva ritrovato l’amore vicino a Federico Rossi, popolare cantante del duo Benji & Fede. La giovane gli aveva scritto un messaggio su Instagram dicendogli che stava ascoltando le sue canzoni e da tutto aveva avuto inizio.

Solo pochi giorni fa, ad ogni modo, a sorpresa Paola ha annunciato sui social la fine della relazione durante quasi un anno, parlando in particolare di mancanza di rispetto. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, tanto che solo qualche ora prima i due avevano pubblicato delle foto insieme e si erano scambiati dei like sui rispettivi profili. Cosa è dunque successo tra i due?

Paola Di Benedetto e l’ex di Amici

Secondo quanto riportato da “Novella 2000”, sembra che Federico Rossi abbia frequentato in gran segreto Emma Muscat, ex concorrente di Amici. La cantante è del resto appena tornata single dopo una lunga relazione con il rapper Biondo. Forse è stata questa la ragione della mancanza di rispetto a cui faceva riferimento Paola Di Benedetto nel suo post? Quel che è certo è che dopo l’annuncio su Instagram, Fede sta ora cercando di rimediare al fattaccio. Poche ore fa, di fatto, l’artista idolo di milioni di ragazzine ha pubblicato una canzone dedicata alla sua ex fidanzata. In essa lascia trasparire quanto sia dispiaciuto dalla cosa e che tenterà di tutto pur di tornare insieme a lei. Ci riuscirà?