> > Gianni Sperti ha litigato con Maria De Filippi? Tutta la verità

Gianni Sperti ha litigato con Maria De Filippi? Tutta la verità

Maria De Filippi e Gianni Sperti

L'attuale assenza di Gianni Sperti fa preoccupare i fan: l'opininista ha forse litigato con Maria De Filippi?

Gianni Sperti è certamente uno dei protagonisti più apprezzati del popolare dating show di Canale 5 Uomini e Donne. L’ex ballerino di Buona Domenica ha recentemente concesso una lunga intervista a “Panorama”, dove ha parlato non solo del suo futuro lavorativo, ma anche di alcuni dettagli relativi alla sua storia con l’ex moglie Paola Barale. A destare qualche preoccupazione nei fan, tuttavia, è stato un particolare che non è passato per nulla senza osservazione. Vediamo dunque nello specifico cosa è successo al popolare opinionista Mediaset.

Maria De Filippi arrabbiata?

Come dimostrano alcuni scatti postati su Instagram, Gianni Sperti ha deciso di prendersi qualche giorno di pura vacanza in solitaria. Dopo un viaggio con le amiche a Londra, ora è andato via dall’Italia in completa solitudine, accompagnato solo dal suo zaino. Per decidere la meta, il consigliere di Uomini e Donne ha lanciato anche un sondaggio sul noto social network, chiedendo ai fan un suggerimento per la meta tra Senegal, Colombia e India.

Pochi giorni prima della sua partenza, in ogni caso, sono uscite su “Chi” delle foto di Maria De Filippi. Anche lei, che come il suo amico e collega, ha deciso di rilassarsi qualche giorno al mare, per la precisione in Corsica, insieme ad alcuni storici amici, tra cui Garrison e Rudy Zerbi. Come ovvio i fan hanno notato per l’appunto l’assenza di Gianni Sperti, chiedendosi per quale motivo la signora di Mediaset non l’abbia invitato. La questione che ha fatto preoccupare i follower noto dating show mariano, mentre dal web in tanti si stanno chiedendo cosa sia successo tra Maria e Gianni. I due hanno forse litigato? Durante l’intervista su menzionata, Sperti aveva intanto anticipati alcuni suoi progetti futuri, tra cui anche la prossima pubblicazione di un libro autobiografico.