> > Ida Platano, il nuovo look mostrato sulle Instagram Stories

Ida Platano, il nuovo look mostrato sulle Instagram Stories

ida platano

Ida Platano si è mostrata sulle sue Instagram Stories con un look totalmente rinnovato.

La dama del Trono Over, Ida Platano, tra gli ex partecipanti della prima edizione di Temptation Island Vip pare abbia approfittato dell’estate per apportare alcuni cambi al proprio look. Considerata una tra le più eleganti e belle del parterre femminile di Uomini e Donne, Ida si è sempre mostrata come una donna sorridente e solare, e sicuramente una persona a cui piace giocare con il proprio stile. Sulle sue Instagram Stories ecco che spunta una foto che segna un cambio di look netto e radicale.

Ida Platano, il nuovo look

Sul profilo Instagram di Ida Platano, i fan più attenti si sono subito accorti della presenza di una Instagram Stories che ha attirato l’attenzione. Si tratta di un selfie della bella dama che sfoggia un look completamente rinnovato. La donna porta capelli biondissimi e corti e i tratta di un cambio importante, visto che i fan del dating show sono abituati a vedere la donna con una folta chioma castana con capelli lunghissimi. Sebbene il cambio sia notevole, però, non è il primo. Con l’arrivo dell’estate infatti, Ida aveva deciso di raccogliere i suoi capelli in un insieme di treccine assolutamente estive, ma a quanto pare si è trattato semplicemente di un momento passaggio. Che il nuovo colore e il nuovo taglio siano il segno di un nuovo inizio?

ida cambio look

Ida e la storia con Riccardo

Se dal punto di vista personale Ida si mostra bellissima e sorridente, non si può dire altrettanto della sua vita sentimentale. Nonostante i numerosi tentativi operati dalla coppia dentro e fuori gli studi di Mediaset, tra Ida e Riccardo il sentimento sembra non decollare. Nel corso delle ultime puntate della stagione, i due sembravano voler provare un riavvicinamento, ma con l’arrivo dell’estate pare che il tentativo sia già sfumato. A far capire che le cose non stanno andando affatto bene tra i due è un post di Ida che recita: “In due parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: va avanti“.