> > Laura Chiatti umiliata sui social: "Tagliati quei peli"

Laura Chiatti umiliata sui social: "Tagliati quei peli"

laura chiatti

Laura Chiatti si è mostrata sui social in versione "nature": le sue ascelle pelose hanno però scatenato le polemiche dei fan

Da qualche tempo pare essere nata una nuova moda tra i personaggi dello spettacolo che sta destando parecchio clamore. Si tratta per la precisione delle ascelle non depilate, come mostrato anche da Laura Chiatti in una sua recente foto su Instagram. La popolare attrice nonché moglie di Marco Bocci ha di fatto postato qualche ora fa uno scatto sul suo profilo ufficiale dove appariva in costume. Ma quello che è subito balzato agli occhi dei fan non è stata questa volta la sua forma fisica, bensì la ben evidente presenza di peli sotto le ascelle!

L’iniziativa di Laura Chiatti ha così sollevato un grosso polverone mediatico. La visione delle sue ascelle non depilate ha portato molti follower a chiederle come mai non si togliesse quei peli così poco sensuali. A quel punto, la diretta interessata ha risposto di essere una liberale francese, ma a distanza di 24 ore ha postato anche una nuova immagine precisando che si sarebbe depilata in serata.

laura chiatti peli

Laura Chiatti e le ascelle pelose

La moda del momento, in merito alla non depilazione, è dunque tornata a distanza di ben sette decenni. Già negli anni 50, infatti, la grande Sophia Loren non amava togliersi i peli, mostrandoli liberamente e senza vergogna. Tale tendenza aumentò poi esponenzialmente nel 1968, quando il femminismo fece della presenza dei peli un vero atto di ribellione per le donne. Oggi rimane ad ogni modo il fatto che la maggior parte degli utenti web non ama Laura Chiatti in versione naturale. Secondo loro, infatti, i peli non hanno in sé alcun elemento di femminilità.