> > Michelle Hunziker: "Temevo che Tomaso mi lasciasse"

Michelle Hunziker: "Temevo che Tomaso mi lasciasse"

michelle hunziker

Michelle temeva che il compagno, una volta usciti allo scoperto, l'avrebbe lasciata a causa del gossip.

Da anni Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una coppia solida e innamorata. Dal loro amore sono nate due splendide bambine e la showgirl non perde occasione di mostrare sui social i loro momenti di condivisione, di gioco e di svago. Recentemente però Michelle ha raccontato di alcune difficoltà che hanno segnato i primi momenti della relazione tra lei e il bell’imprenditore. Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, la Hunziker ha detto di aver temuto che Trussardi la lasciasse a causa dei gossip che, in quanto personaggio pubblico, la vedono spesso protagonista.

Michelle Hunziker, le paure

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sposati e il loro amore è ormai noto a tutti. Quando però si sono conosciuti i due hanno iniziato a vedersi di nascosto per evitare i pettegolezzi e per avere tutto il tempo di potersi conoscere a fondo. Michelle ha però raccontato di una delle più grandi paure che nutriva nei confronti del marito e che non ha mai nascosto nemmeno a Trussardi stesso. Pare che la showgirl gli dicesse: “Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con il gossip sempre addosso“. Stando a quanto raccontato dalla stessa Hunziker, però, il compagno l’ha sempre rassicurata: “Non mi interessa, mi interessi tu, io amo te” le diceva.

Timori infondati

Ora che i due sono usciti allo scoperto ormai da tempo e il loro rapporto è saldo, Michelle racconta con il sorriso queste paure che hanno caratterizzato gli inizi con il compagno. D’altro canto per un uomo riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, può essere difficile sopportare la pressione mediatica. Non è stato però il caso di Trussardi, che non ha mai avuto alcun problema durante le uscite pubbliche con la moglie.