Michelle Hunziker: “Temevo che Tomaso mi lasciasse”
Lifestyle

Michelle Hunziker: “Temevo che Tomaso mi lasciasse”

michelle hunziker

Michelle temeva che il compagno, una volta usciti allo scoperto, l'avrebbe lasciata a causa del gossip.

Da anni Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una coppia solida e innamorata. Dal loro amore sono nate due splendide bambine e la showgirl non perde occasione di mostrare sui social i loro momenti di condivisione, di gioco e di svago. Recentemente però Michelle ha raccontato di alcune difficoltà che hanno segnato i primi momenti della relazione tra lei e il bell’imprenditore. Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, la Hunziker ha detto di aver temuto che Trussardi la lasciasse a causa dei gossip che, in quanto personaggio pubblico, la vedono spesso protagonista.

Michelle Hunziker, le paure

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sposati e il loro amore è ormai noto a tutti. Quando però si sono conosciuti i due hanno iniziato a vedersi di nascosto per evitare i pettegolezzi e per avere tutto il tempo di potersi conoscere a fondo. Michelle ha però raccontato di una delle più grandi paure che nutriva nei confronti del marito e che non ha mai nascosto nemmeno a Trussardi stesso.

Pare che la showgirl gli dicesse: “Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con il gossip sempre addosso“. Stando a quanto raccontato dalla stessa Hunziker, però, il compagno l’ha sempre rassicurata: “Non mi interessa, mi interessi tu, io amo te” le diceva.

Timori infondati

Ora che i due sono usciti allo scoperto ormai da tempo e il loro rapporto è saldo, Michelle racconta con il sorriso queste paure che hanno caratterizzato gli inizi con il compagno. D’altro canto per un uomo riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, può essere difficile sopportare la pressione mediatica. Non è stato però il caso di Trussardi, che non ha mai avuto alcun problema durante le uscite pubbliche con la moglie.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.