> > Silvia Provvedi e il nuovo fidanzato: il suo nome è Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi e il nuovo fidanzato: il suo nome è Giorgio De Stefano

silvia provvedi

Silvia Provvedi ha deciso di presentare ufficialmente il suo nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Dopo la fine della burrascosa relazione con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi ha passato dei momenti davvero complicati. Tuttavia oggi la gemella mora delle tanto amate Donatella pare essere letteralmente rinata. Il merito va senz’altro anche alla sua nuova storia d’amore che, da quanto emerso sul web, la rendere davvero felice. Il nome della persona che ha ridato la serenità a Silvia è Giorgio De Stefano, noto su Instagram come 099joker.

I due hanno iniziato la loro conoscenza e frequentazione prima dell’ingresso di Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip 3. Le cose per loro sono dunque andate avanti nel migliore dei modi, tanto che oggi si dicono più innamorati che mai. Solo poche ore fa, a riprova di ciò, su Instagram Silvia ha postato una foto che la vede in barca tra le braccia del suo amato. Il tutto è corredato dalla didascalia: “Innamorata di ogni singolo momento nostro. Grazie di avermi rivoluzionato la vita”.

Finalmente l’amore vero!

Giorgio De Stefano ha dunque davvero rivoluzionato la vita di Silvia Provvedi, come affermato dalla bella cantante emiliana. La sorella di Giulia Provvedi ha dunque messo finalmente da parte i tanti dolori del passato, dimenticati grazie all’amore per il suo nuovo fidanzato. Tra i commenti allo scatto postato, ha inoltre fatto capolino la dedica d’amore di lui, che ha scritto: “Ti amo principessa!!” Solo pochi giorni fa, intervistata da “Oggi”, la stessa Silvia aveva parlato di Giorgio e del loro idilliaco rapporto.