> > Uomini e Donne: spuntano i nomi dei probabili tronisti di settembre

Uomini e Donne: spuntano i nomi dei probabili tronisti di settembre

uomini e donne

Prime ipotesi sui possibili tronisti di Uomini e Donne a settembre: si vocifera di tre ex tentatori

Uomini e Donne tornerà in tv con la nuova edizione il prossimo lunedì 16 settembre, come sempre su Canale 5. L’affezionato pubblico del popolare dating show mariano non vede l’ora di seguire le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori. Tra chi è davvero in cerca dell’anima gemella e chi invece solo di popolarità. Nonostante quest’ultimo lato non proprio positivo, il programma di Maria De Filippi riesce sempre a riscuotere numeri da share che evidenziano il suo enorme successo mediatico.

Stando ad alcune recenti voci di corridoio, pare che la conduttrice abbia proposto il trono a ben tre tentatori di Temptation Island 2019. Si tratta per la precisione di due ragazzi e di una ragazza, quest’ultima peraltro già nota nel mondo dello spettacolo. Il piccolo indizio fa supporre il nome di Federica Lepanto, concorrenti di una passata edizione del Grande Fratello.

Alessandro e Javier tronisti di U&D?

Intanto sull’isola delle tentazioni la bella Federica ha legato con il fidanzato Massimo, che si trova al centro di diverse polemiche per il suo comportamento. Il romano ha infatti ammesso di essere felice di non aver avuto un figlio da Ilaria, perché non la vede come la sua possibile donna per il futuro. Dopo alcune proposte indecenti alla Lepanto, Massimo si è però avvicinato a Elena. Ilaria invece ha cercato conforto tra le braccia del possente Javier Martinez. Quest’ultimo in particolare è stato notato dalle telespettatrici per la sua educazione, oltre che per la sua insindacabile bellezza, elevandolo a possibile tronista per Uomini e Donne 2019. Un altro possibile candidato è infine Alessandro Zarino, ossia il famigerato single che sta mettendo in crisi la storia tra Jessica e Andrea.