×

Victor Allen, chi è l’uomo che ha sposato Tiziano Ferro

Condividi su Facebook

Il cantante Tiziano Ferro ha annunciato sui social di essersi sposato con Victor Allen.

Victor Allen

Tiziano Ferro si è sposato e ha voluto condividere con il mondo la bellissima notizia. Lo sposo del cantante è Victor Allen, 54enne di Los Angeles e titolare di un’agenzia di marketing. Ferro ha pubblicato una loro foto con le fedi al dito sul suo profilo su Instagram: “Storia di gioia e celebrazione dell’amore”.

Victor Allen, chi è

Lo sposo di Tiziano Ferro si chiama Victor Allen, ha 54 anni ed è di Los Angeles. In passato è stato consulente della Warner Bros e attualmente è proprietario di un’agenzia di marketing. Come si legge sul suo profilo Linkedin, Allen ha lavorato per la Warner Bros per ben 13 anni prima di dare via a una nuova esperienza con la “Levine and Partners” nel 2017. Ferro e Allen stanno insieme da 3 anni.

Il cantante italiano è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e si era sempre conosciuto poco sul suo compagno e la sua vita di coppia. Questa volta Tiziano Ferro ha fatto un’eccezione: ha voluto annunciare il matrimonio tra i due, con un post sul suo profilo Instagram, in cui gli ha dedicato delle bellissime parole: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”. Ferro ha pubblicato una foto insieme ad Allen, in cui entrambi indossano le fedi nuziali. Il cantante si è unito civilmente a Victor Allen a Sabaudia in una cerimonia privata, in ci era prevista la partecipazione di 40 invitati, tra parenti e amici.

I due si erano già sposati a Los Angeles il 25 giugno scorso.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche