> > Alessia Marcuzzi modificata sui social: seno e lato B esplosivi

Alessia Marcuzzi modificata sui social: seno e lato B esplosivi

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi continua la sua battaglia contro gli haters: nelle ultime ore ha modificato in modo “esagerato” alcuni scatti, presi poi di mira

Alessia Marcuzzi è stata spesso vittima di critiche feroci che hanno preso di mira alcune parti del suo corpo. Per alcuni, inoltre, la presentatrice non rispecchierebbe gli stereotipi comuni relativi alla sua età, vestendo e comportandosi come una “ragazzina”. Stanca di ricevere offese chiaramente senza senso, di recente Alessia ha preso la decisione di mettere in atto una vera e propria battaglia contro gli haters. Da diversi giorni, dunque, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sta postando scatti appositamente ritoccati di sé stessa, che la rendono grottesca nell’aspetto per via dell’utilizzo smodato dei filtri.

alessia marcuzzi

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi contro gli haters

Alessia Marcuzzi sta dunque postando sul suo profilo Instagram delle foto molto “strane”. In esse appare pressoché irriconoscibile, con forme “esplosive” o un vitino da vespa al limite dei cartoon. Il motivo per cui starebbe facendo tutto ciò è per mettere a tacere una volta per tutte gli haters che da sempre la criticano per il suo aspetto estetico. Tutto ha avuto per la precisione inizio qualche giorno fa, quando in tanti hanno criticato i suoi shorts giudicandoli “troppo corti” per una donna di 46 anni. Da quel momento la presentatrice si è “scatenata”, prendendo come ispirazione la collega Elisabetta Canalis.

Ecco dunque che in rete sono apparse le simpatiche immagini di Alessia Marcuzzi con un lato B sproposito o un vita strizzatissima. Prendendosi gioco di chi si è scagliato contro di lei, Alessia ha dunque spiegato di sostenere la causa delle sorelle Ferragni. Anche loro, di recente, sono state definite “troppo grasse” per essere delle influencer.