Belen e Stefano nudi sui social: il video che infiamma Instagram
Lifestyle

Belen e Stefano nudi sui social: il video che infiamma Instagram

belen e stefano

Dopo il ritorno di fiamma, Belen e Stefano si godono il loro amore in vacanza.

Quello tra Belen e Stefano de Martino è sempre stato un amore passionale e lo è ancor di più da quando tra i due c’è stato un ritorno di fiamma. Sui profili social della coppia, infatti, è apparso un post in cui è evidente che i due non sono riusciti a trattenere la passione. Mentre si godevano un giro in barca Belen e Stefano si sono scambiati baci lunghi e provocanti davanti ad uno splendido tramonto. Il momento è stato registrato da un video postato poi sui social. “Sopra tutte le cose” scrive Belen come didascalia a quelle immagini.

Belen e Stefano nudi

Belen Rodriguez ha postato un video che ha avuto un incredibile successo su Instagram ottenendo oltre 1,4 milioni di visualizzazioni in pochissime ore. Numerosi i commenti alle immagini. “Siete stupendi” si legge, o ancora: “L’amore è invincibile, auguri”, “Quando vi vedo il mio cuore batte. Siete l’emblema dell’amore”. “Scena da film, bellissimi” scrive ancora un utente.

Il ritorno di fiamma

Belen e Stefano si sono conosciuti e sposati.

Hanno formato una meravigliosa famiglia con il piccolo Santiago ma quando è arrivata la crisi, il loro amore sembrava non essere sufficientemente solido. I due si sono allontanati e ad entrambi sono stati attribuiti nuovi flirt. Per Belen è stato folgorante l’incontro con il motociclista Andrea Iannone, con cui sembrava aver fatto grandi progetti di vita. L’argentina e il ballerino non hanno però potuto resistere al ritorno di fiamma e sono usciti allo scoperto tra la gioia dei fan. Belen e Stefano si stanno ora godendo le vacanze prima dei prossimi impegni lavorativi che li vedranno impegnati sul piccolo schermo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.