> > Belen e Stefano nudi sui social: il video che infiamma Instagram

Belen e Stefano nudi sui social: il video che infiamma Instagram

belen e stefano

Dopo il ritorno di fiamma, Belen e Stefano si godono il loro amore in vacanza.

Quello tra Belen e Stefano de Martino è sempre stato un amore passionale e lo è ancor di più da quando tra i due c’è stato un ritorno di fiamma. Sui profili social della coppia, infatti, è apparso un post in cui è evidente che i due non sono riusciti a trattenere la passione. Mentre si godevano un giro in barca Belen e Stefano si sono scambiati baci lunghi e provocanti davanti ad uno splendido tramonto. Il momento è stato registrato da un video postato poi sui social. “Sopra tutte le cose” scrive Belen come didascalia a quelle immagini.

Belen e Stefano nudi

Belen Rodriguez ha postato un video che ha avuto un incredibile successo su Instagram ottenendo oltre 1,4 milioni di visualizzazioni in pochissime ore. Numerosi i commenti alle immagini. “Siete stupendi” si legge, o ancora: “L’amore è invincibile, auguri”, “Quando vi vedo il mio cuore batte. Siete l’emblema dell’amore”. “Scena da film, bellissimi” scrive ancora un utente.

Il ritorno di fiamma

Belen e Stefano si sono conosciuti e sposati. Hanno formato una meravigliosa famiglia con il piccolo Santiago ma quando è arrivata la crisi, il loro amore sembrava non essere sufficientemente solido. I due si sono allontanati e ad entrambi sono stati attribuiti nuovi flirt. Per Belen è stato folgorante l’incontro con il motociclista Andrea Iannone, con cui sembrava aver fatto grandi progetti di vita. L’argentina e il ballerino non hanno però potuto resistere al ritorno di fiamma e sono usciti allo scoperto tra la gioia dei fan. Belen e Stefano si stanno ora godendo le vacanze prima dei prossimi impegni lavorativi che li vedranno impegnati sul piccolo schermo.