> > Costantino della Gherardesca in ospedale: si è fratturato 2 costole

Costantino della Gherardesca in ospedale: si è fratturato 2 costole

costantino della gherardesca

Incidente sul set per Costantino della Gherardesca, ma il conduttore non si arrende: continueranno le riprese di Pechino Express.

Brutto incidente per il conduttore di Pechino Express su un set televisivo. Costantino della Gherardesca si sarebbe fratturato due costole cadendo con un monopattino elettrico.

La caduta

Il Vip si trovava sul set di alcune riprese televisive nei pressi di Napoli quando è caduto dal Segway, un monopattino elettrico che stava guidando. Il forte impatto ha provocato al conduttore un immediato dolore al torace, causandogli per qualche istante anche difficoltà respiratorie. La corsa al pronto soccorso ha presto dato la diagnosi: Costantino della Gherardesca si sarebbe fratturato due costole.

Sui Social

Nell’attesta delle cure mediche il conduttore ha ritenuto opportuno informare i follower. Sulle sue pagine social è comparsa una sua foto seduto sulle sedie arancioni in plastica dell’ambulatorio, lo sguardo tra il perso ed il dolorante. La didascalia dell’immagine riporta “In attesa dell’RX torace. #death” . Alla domanda diretta dei fan preoccupati per il suo stato Costantino risponde:Fratturato due costole. Ma sto bene. Non c’è nulla da fare.”

Dopo qualche ora compare un aggiornamento: “Ho un’infrazione (frattura) alla costola. Ho deciso che continuo con le riprese. Non ci si ferma! Tanto mica devo pilotare un deltaplano.” Il Vip aveva appena avuto la riconferma del ruolo di conduttore per la prossima stagione di Pechino Express.

Ai commenti dei sostenitori Costantino ricambia con parole affettuose e divertite. A chi consiglia di fare respiri “piccoli, piccoli” risponde: “E niente singhiozzi!”. Qualcuno apprezza la positività con cui l’idolo affronta le situazioni, anche le più dolorose: “Sempre, è una missione di vita!” dice il conduttore.

Le condizioni

Costantino della Gherardesca riconferma l’ironia che lo contraddistingue. La sua situazione, afferma, sembra ora essere migliorata. “Ora sto meglio-scrive-non c’è niente da fare, dovrò convivere per un po’ col dolore mentre respiro, l’importante è ridurre al minimo gli sforzi”.