Emma Marrone senza reggiseno: la foto che fa impazzire i fan
Lifestyle

Emma Marrone senza reggiseno: la foto che fa impazzire i fan

emma marrone

Aprendosi la giacca, Emma Marrone è apparsa su Instagram senza reggiseno: il "folle" gesto conquista tutti i suoi follower

Senza dubbio alcuno, Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano degli ultimi anni. Da quando infatti vinse Amici 2010, la cantante salentina ha conquistato immediatamente le vette delle classifiche musicali più importanti. Nonostante siano passati quasi dieci anni dal suo debutto, la bella Emma continua ancora oggi a riscuotere un successo davvero notevole. Il merito va ovviamente alla sua spettacolare voce nonché al suo carattere tutto pepe. Ma molti sono i fan che la seguono anche per la sua estrema bellezza dall’anima ribelle. A incarnare tali sue caratteristiche è apparsa di recente una foto pubblicata dalla stessa Marrone su Instagram. In un amen, lo scatto ha davvero conquistato tutti i suoi ammiratori, portandoli a esprimere moltissimi apprezzamenti nei confronti della loro beniamina.

emma marrone

Emma Marrone conquista tutti

Emma Marrone non ha mai fatto mistero del suo animo intimamente rock e selvaggio. La cantante pugliese è inoltre nota per essere “senza peli sulla lingua”, non perdendo mai occasione per dire la sua nonostante tutto. La foto di cui stiamo parlando, pubblicata pochi attimi fa su Instagram, sembra del resto dimostrare appieno tutti questi lati dell’artista. Con una posa accattivante, Emma appare dunque seduta con una giacca nera completamente aperta sul décolleté. Come si può notare, la salentina non indossa nessun tipo di indumento intimo, benché meno il reggiseno!

La mise della cantante non ha dunque potuto che catturare l’attenzione di tutti. Un altro elemento ha inoltre reso l’immagine ancor più accattivante. Emma Marrone alza infatti il dito medio verso l’obbiettivo, rimarcando il suo gesto con una didascalia a corredo della foto: “Qualche volta è necessario”. Ancora una volta, dunque, Emma ha mandato in tilt il web, come spesso riesce a fare con il suo temperamento al di sopra delle righe.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche