> > Fabio Testi fidanzato con Lisa, di 47 anni più giovane

Fabio Testi fidanzato con Lisa, di 47 anni più giovane

fabio testi

Fabio Testi ha trovato di un nuovo l'amore vicino a una donna che ha 47 anni in meno di lui

Dopo il matrimonio finito male con Antonella Liguori, con la quale era coniugato dal 2015, Fabio Testi sembra oggi nuovamente felice accanto a un’altra donna. Per il popolare attore 77enne si parla dunque di un nuovo amore, così come testimoniato dalle foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. L’artista ha dunque ritrovato la serenità e l’armonia grazie a Lisa Agnelli, una giovane e bella musicista, che ha ben 47 anni in meno dell’amato Fabio.

fabio testi nuovo amore

Fabio Testi ritrova la felicità

Come si dicava poc’anzi, il magazine d’attualità “Diva e Donna” ha pubblicato delle immagini che ritraggono Fabio Testi in compagnia del suo nuovo amore. Lisa Agnelli è per la precisione una violinista di 30 anni che vive a Verona. Come si può facilmente vedere, la differenza d’età tra i due è alquanto notevole. Tuttavia, come si suol dire, al cuor non si comanda! Pare che la coppia si sia conosciuta durante delle collaborazioni insieme, all’interno di un progetto di parole e musica.

Molto ambito per la sua indiscutibile avvenenza, Fabio Testi è noto per i molti flirt celebri da lui vissuti in passato. Come dimenticare ad esempio quelli con Ursula Andress, Charlotte Rampling, Brooke Shields ed Edwige Fenech? Quest’ultima addirittura gli attribuì la paternità di un figlio, poi smentita e in merito alla quale non rivelò mai l’identità del padre. Testi è anche reduce da un primo matrimonio con Lola Navarro, sposata nel 1979. La donna è la madre dei suoi tre figli Fabio, Thomas e Trini.