> > Pamela Perricciolo denuncia 36 persone: ecco di chi si tratta

Pamela Perricciolo denuncia 36 persone: ecco di chi si tratta

pamela perricciolo

Sarebbero addirittura 36 le persone denunciate da Pamela Perricciolo in merito al caso Prati che l'ha vista coinvolta in presa diretta

Addirittura trentasei sarebbero le persone che Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela, avrebbe denunciato dopo lo scandalo venuto a galla dalla vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, la Perricciolo avrebbe dunque sporto denuncia contro tutte queste persone, a eccezione però della diretta interessata, ossia la stessa Pamela Prati. Il cosiddetto “caso Prati” non va dunque in vacanza, tanto che già a settembre dovremo attenderci degli sviluppi clamorosi.

Pamela Perricciolo e le denunce

Oltre a Pamela Prati, pare che sia stata esclusa dalle denunce di Pamela Perricciolo anche la ex socia Eliana Michelazzo. Quest’ultima, al contrario, ha querelato l’ex amica e collega dopo averla più volte definita come una sorella. “L’ho denunciata perché tutto questo purtroppo l’ha creato lei”, ha di fatto ammesso la finta moglie di Simone Coppi. Eliana ha anche precisato che secondo lei c’è socialmente qualcun altro dietro a tutta la triste faccenda, ma molta della colpa è imputabile a lei. “Pamela Perricciolo ha tentato più di una volta di prendere gocce calmanti. Mi diceva: ‘Se muoio pensa alla mia famiglia’. Mi faceva sempre sentire i sensi di colpa e io non capivo il perché di tutto questo”.

Al momento non è dato sapere chi siano nel dettaglio i nomi di queste persone denunciate dalla siciliana. L’unica certezza è che 36 sono anche gli euro rimasti sul conto corrente di Pamela Perricciolo, come confessato da lei stessa qualche tempo fa.