> > Taylor Mega ed Erica Piamonte: il video della nottata passata insieme

Taylor Mega ed Erica Piamonte: il video della nottata passata insieme

taylor mega erica piamonte

Taylor Mega ha pubblicato sui social il video di una strana nottata passata insieme a Erica Piamonte: ecco di cosa si tratta

Erica Piamonte e Taylor Mega sono sempre più vicine e affiatate. Entrambe reduci dall’esperienza del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, le due ex gieffine si trovano ora in vacanza insieme a Capri. Dai rispettivi profili social, le due amiche continuano a postare aggiornamenti sui loro giorni di relax insieme. Ma la loro è solo amicizia o qualcosa di più? Entrambe hanno infatti apertamente dichiarato di aver avuto esperienze con altre donne. Prima di entrare nella casa di Cinecittà, la Piamonte aveva fatto coming out, ammettendo di provare attrazione anche per il genere femminile oltre che per quello maschile.

Anche Taylor Mega, pochi giorni fa, si era lasciata andare a una confessione del genere sui social. L’ex fiamma di Flavio Briatore aveva infatti raccontato di aver avuto esperienze omosessuali, anche se aveva precisato di non essere lesbica. I fan, entusiasti di questa nuova amicizia, hanno ora la speranza che tra le loro bellissime ragazze possa nascere l’amore. Sono infatti diversi i commenti dei follower che spronano le due a iniziare una vera e propria relazione.

Erica Piamonte dice addio a Gianmarco?

Dopo aver scaricato il coinquilino Gaetano Arena, con il quale aveva avuto una relazione al GF, Erica Piamonte ha continuato a vedersi con Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca. La storia d’amore è però durata poche settimane, mentre lo stesso modello ha confermato di essere single. Gianmarco ha inoltre aggiunto anche di essere alla ricerca della persona giusta che gli faccia battere il cuore. Erica lo avrà forse lasciato per stare ancora più tempo con la bella Taylor?

taylor mega ed erica piamente

Nel frattempo le due ex coinquiline hanno digerito i follower con una Ig Stories pubblicata a notte tarda. Tylor ha postato un video dove invitava i fan a fare attenzione ai rumori di sottofondo del filmato. Ad ascoltare bene, in effetti si potevano sentino i gemiti di una coppia intenta a fare l’amore nella stanza a fianco. Dopo di ciò, le due amiche sono scoppiate in una grassa risata. Me la scena avrà forse acceso in loro qualche bollente spirito?