> > Barbara D’Urso osé al mare: il dettaglio che non passa inosservato

Barbara D’Urso osé al mare: il dettaglio che non passa inosservato

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha pubblicato sui social un nuovo scatto decisamente bollente, che non lascia indifferenti i suoi ammiratori

Barbara D’Urso festeggia il suo onomastico con una foto a dir poco piccante. La popolare presentatrice Mediaset ha infatti deciso di postare uno scatto osé in spiaggia dove appare serenamente distesa al sole. Guardando però con un pizzico di attenzione il suo viso, sembra di notare che lo scatto non sia troppo recente. In ogni caso i follower della partenopea sono ugualmente usciti di senno nel vedere tale immagine. Molti sono stati di fatto i commenti d’approvazione, ma anche di dissenso, comparsi a corredo della foto. Vediamo dunque il motivo per cui tale scatto ha dato vita a tutto questo scalpore sui social.

barbara d'urso

Barbara D’Urso bollente in spiaggia

Come ormai succede pressoché ogni martedì, Barbara D’Urso ha pubblicato una nuovo foto risalente ad alcuni anni fa. L’usanza è iniziata diverse settimane fa, quando la napoletana pubblicò alcune immagini di quando era ventenne. Gli scatti in questione avevano destato parecchio sgomento, soprattutto perché il fisico di Lady Cologno appariva molto diverso rispetto a oggi. La donna era infatti più magra e meno formosa, tanto che in molti hanno pensato che anche lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma Barbarella ha sempre smentito tale voce.

Ad ogni modo, stavolta la nostra amata Carmelita è tornata con un nuovo scatto dove in una posa decisamente bollente. Barbara D’Urso è di fatti distesa sulla sabbia in riva al mare, ma un dettaglio osé non è passato inosservato ai suoi ammiratori. La nota conduttrice di Canale 5 indossa infatti solo un succinto bikini di colore rosso. Inoltre è sdraiata sulla pancia, mettendo così in bella mostra un lato b davvero notevole!