> > Gennaro Lillio al Grande Fratello Vip 4? La foto sospetta

Gennaro Lillio al Grande Fratello Vip 4? La foto sospetta

gennaro lillio

Rumors recentissimi dicono che Alfonso Signorini stia spingendo per portare Gennaro Lillio al Grande Fratello Vip 4: tutta la verità

Tra qualche mese comincerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 con un presentatore d’eccezione. Alfonso Signorini andrà infatti a sostituire Ilary Blasi, che si occuperà invece di Euro Games, la novella edizione dello storico Giochi senza frontiere. Se la certezza sulla conduzione del reality è dunque pressoché appurata, molti sono invece i dubbi sui possibili concorrenti. In base alle più recenti voci di corridoio, il direttore di “Chi” avrebbe già pensato al nome del primo inquilino per la Casa di Cinecittà che ospiterà i Vip. Si tratta niente meno che di Gennaro Lillio, da poco reduce dal Grande Fratello tradizionale condotto con maestria da Barbara D’Urso.

L’indizio della possibile partecipazione del modello al GF Vip nasce da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Il fidanzato di Francesca De André è al momento preso da vari impegni, compresa la nomina a testimonial di Dolce & Gabbana. Nel contempo la Casa più spiata d’Italia ha già subito un restyling rispetto a quella in cui ha vissuto il finalista della 16a edizione Nip solo qualche mese fa. A parte lo scatto su menzionato, tuttavia, Gennaro non ha dato nessun’altra informazione, dando così adito a diverse congetture, compresa appunto quella che possa partecipare al Grande Fratello Vip 4.

gennaro lillio

Gennaro Lillio dice addio a Francesca?

Gennaro Lillio ha lasciato il reality più noto di sempre a testa alta, con una nuova compagna e una sorella che non conosceva. Ma alcune indiscrezioni sul suo conto lasciano intendere che per lui non si sia ancora conclusa la parentesi televisiva. Ciò significherà tuttavia separarsi almeno per un po’ di tempo da Francesca. La coppia, nata proprio al Grande Fratello 16, sembra essere ancora molto unita, anche se a volte si sono dovuti allontanare per questioni di lavoro. Se davvero Gennaro accetterà la proposta del Grande Fratello Vip 2019, lo vedremo dunque di nuovo su Canale 5 il prossimo ottobre.