×

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme. La conferma su Instagram

La conferma arriva dalle loro Instagram Stories. E in particolare da quelle della Satta che fotografa un mazzo di rose rosse

satta boateng insieem

Sarà anche merito del piccolo Maddox se l’estate di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng sarà più serena: la coppia che si era detta “addio” lo scorso inverno è ufficialmente tornata insieme più unita che mai. La conferma non arriva dai paparazzi ma niente meno che dai due (ormai di nuovo) piccioncini che sono usciti allo scoperto su Instagram -e dopotutto si sa che sui social è inevitabile. Occhi dolci, espressioni felici e un gran bel ritorno di fiamma per il centrocampista e per l’ex velina di Striscia La Notizia.

Melissa Satta e Boateng: famiglia riunita

C’era chi non ci sperava più nel ritorno di coppia di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. E invece i due, che si erano sposati in Sardegna dopo quattro anni dall’inizio della loro relazione, hanno stupito tutti e hanno ripreso in mano le redini del loro rapporto.

Rapporto che ha regalato ai due un figlio bellissimo che oggi ha 5 anni, Maddox Boateng. E proprio per amore del loro piccolo i due avevano ripreso tempo a fa a frequentarsi, trascorrendo insieme le giornate al mare. Ma sulle Instagram stories più recenti delle due celebrities hanno poi iniziato a spuntare gli allenamenti insieme al parco e le cene a lume di candela, fino a quando Melissa Satta non ha pubblicato una story che centra nell’inquadratura un mazzo enorme di rose rosse, con tanto di cuore.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme: è ufficiale che la coppia stia trascorrendo l’estate unita proprio come una vera (di nuovo) famiglia.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche