> > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Tutti i dettagli

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Tutti i dettagli

Michelle Hunziker

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è davvero in crisi? I dubbi e le incertezze della showgirl svizzera

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle showgirl italiane più amate della tv italiana. Al momento in completo relax con la sua famiglia, presto rivedremo la solare presentatrice alle prese non solo con la nuova edizione di Striscia la Notizia, ma anche con un nuovo programma. Si tratta per la precisione di Amici Vip, ideato ovviamente dalla padrona di casa Maria De Filippi. Se dal punto di vista professionale Michelle è dunque più che appagata, lo è certamente anche dal punto di vista sentimentale. Dopo la storia con Eros Ramazzotti, la svizzera ha infatti riaperto il suo cuore a Tomaso Trussardi, che l’ha resa mamma di altre due splendide bambine dopo Aurora.

Michelle e Tomaso

All’inizio la loro relazione era stata tenuta nascosta per evitare pettegolezzi e paparazzate varie. Michelle Hunziker è infatti stata sempre restia a lasciarsi andare al gossip, visto che per il suo attuale marito si tratta di un mondo sconosciuto. Di recente, tuttavia, la coppia è apparsa spesso sulle riviste, dimostrando sempre di essere super innamorati e felici. Ma qualche nube sembra forse essere all’orizzonte per i due bellissimi?

Michele Hunziker: paure e timori

Per fortuna il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra essere ancora ben solido. Quando la showgirl incontrò per la prima volta il rampollo della casa di moda, capì subito che sarebbe stato il padre delle sue bambine. Tutti e due si mantennero, come detto, lontani dai fotografi, ma poi uscirono alla scoperto, orami consci della forza della loro unione. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Michelle ha tuttavia raccontato alcune paure che hanno caratterizzato la fase iniziale della loro conoscenza. Ancora oggi, del resto, la bionda conduttrice dice di essere molto gelosa del marito.