> > Raffaella Fico: weekend romantico insieme all’ex di Paola Caruso

Raffaella Fico: weekend romantico insieme all’ex di Paola Caruso

Raffaella Fico Paola Caruso

Raffaella Fico sembra aver ritrovato l'amore tra le braccia dell'ex di Paola Caruso: le indiscrezioni sull'intricata vicenda

Messa da parte la storia con Alessandro Moggi, pare che oggi Raffaella Fico abbia trovato di nuovo l’amore. Nella vita sentimentale dell’ex fidanzata di Mario Balotelli qualcosa sta di fatto cambiando, come testimoniato anche dal settimanale “Chi”. La bella showgirl è stata infatti paparazzata in un resort di Brescia in compagnia di un uomo, che altri non è se non l’ex fidanzato di Paola Caruso!

Tutti ricorderanno sicuramente le lacrime dell’ex Bonas di Avanti un altro in tv, che dopo la notizia della gravidanza lamentava il fatto che lui fosse sparito. Paola ha infatti affrontato i nove mesi e il parto da sola, nonostante a un certo punto sembrava essersi aperta una possibilità tra i due. Francesco invece sembra aver iniziato una liaison con Raffaella Fico, lasciando ancora una volta la ex concorrente di Pechino Express con la bocca asciutta. Per il momento si tratta ovviamente di puro gossip e si attendono maggiori informazioni in merito.

Raffaella Fico di nuovo innamorata?

Nella rubrica “Chicche di Gossip” di “Chi” si legge: “Raffaella Fico, dopo l’addio con Alessandro Moggi (volato tra le braccia della politica Elvira Savino), ha trascorso un romantico weekend in un resort, a Brescia, con Francesco, ex compagno di Paola Caruso e padre del bimbo della showgirl”. A quanto pare, inoltre, durante la loro uscita Raffaella e Francesco sono stati addirittura scortati da alcune guardie del corpo. Ma cosa dovrebbero nascondere i due? Se davvero qualcosa sta nascendo tra loro, forse vogliono tenere lontana la relazione da gossip e paparazzi. Attendiamo pertanto l’ufficialità da parte della Fico sull’intera faccenda, che ci dirà se davvero è nato l’amore con l’ex di Paola Caruso.