> > Stefano De Martino commenta Belen: “È una donna che abbaglia"

Stefano De Martino commenta Belen: “È una donna che abbaglia"

belen stefano

Stefano De Martino torna a commentare con parole dolci la sua Belen Rodriguez, dopo il ritorno di fiamma che li vede oggi più affiatati che mai

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, ormai è cosa certa. La popolare coppia è di nuovo una famiglia unita, soprattutto per la serenità del piccolo Santiago. Se qualche tempo fa si vociferava di seconde nozze, oggi l’ex ballerino di Amici si è lasciato andare a nuove dolcissime parole rivolte alla moglie. In un’intervista concessa in esclusiva al settimanale “Oggi”, De Martino si è dichiarato innamorato pazzo della showgirl argentina, insieme alla quale è appena tornato da una romantica vacanza a Ibiza.

Dopo il successo di Made in Sud, dove Stefano ha dato prova delle sue capacità di presentatore, ora pare essersi lanciato in questo nuovo settore. Proprio insieme alla sua dolce metà, infatti, De Martino condurrà ben due serate di produzione Rai. La prima è la Notte della Taranta, mentre la seconda sarà la finale del Festival di Castrocaro.

Stefano De Martino: le parole su Belen

Proprio raccontato i suoi ultimi impegni in televisione con l’argentina, Stefano ha fatto una confessione inedita. “Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”. In merito al loro ritorno di fiamma, infine, il danzatore si è detto felice di come i fan abbiano accolto tale notizia. “Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento dove l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male”.