> > Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi probabile conduttrice

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi probabile conduttrice

Temptation Island Vip

Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi, svela che per la nuova edizione di Temptation Island Vip al timone potrebbe esserci la Marcuzzi

Torna l’estate bollente di Temptation Island. A capitanare il reality più caldo dell’estate è sempre Filippo Bisciglia. Per la sesta edizione del programma in onda su Canale 5, sarà lui a immortalare e raccontare le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo? I fan più fedeli e appassionati non possono dimenticare il confronto più atteso e avvincente: il falò. Prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni? Inoltre, molto presto tornerà sul piccolo schermo Temptation Island Vip. Dopo il successo dell’anno precedente, potrebbero esserci alcune novità. A svelarle è Raffaella Mennoia, braccio destro dell’intramontabile Maria De Filippi.

Temptation Island Vip, la nuova conduzione

Proseguono i casting per Temptation Island Vip, le cui registrazioni cominceranno a fine agosto. Aspettatevi “coppie con un vissuto”, anticipa la Mennoia. Con il sorriso in volto, a Il Fatto quotidiano ha confidato che sarebbe felice di avere nel reality una coppia impossibile, cioè quella formata da Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nel suo lavoro Raffaella Mennoia deve tutto alla De Filippi.

Infatti, ha ricordato: “Tutto quello che so sulla tv l’ho imparato da Maria, lavoro con lei da ventiquattro anni. Ho iniziato come redattrice, è una persona che insegna molto. Ogni volta capisco qualcosa in più grazie a una sua considerazione o sottolineatura”. In passato, l’autrice del reality estivo più seguito e chiacchierato è stata anche attrice e ha lavorato come postina a “C’è posta per te”. I più fedeli fan dela trasmissione non possono dimenticarne il fascino e la solarità. Ora però preferisce stare dietro le telecamere: “E’ questa la mia dimensione”, ha confermato. Quindi ha aggiunto: “Lo era anche quando ho fatto la postina a “C’è posta per te”, teatro o altro. Io mi sono diplomata alla Silvio D’Amico mi piace di più il lavoro che faccio, lo trovo più gratificante”.

Poi non sono mancati gli scoop e le indiscrezioni sulla nuova edizione della versione vip di Temptation Island. I fan sono già in trepidante attesa e curiosi di conoscere le novità previste. Intanto le prime voci impazzando sul web. La Mennoia si è complimentata con la Ventura, al timone della precedente edizione di Temptation Island Vip. “Simona Ventura lo scorso anno è stata bravissima, ha fatto un grande lavoro”. A chi le domanda se per la nuova edizione ci sarà Alessia Marcuzzi a condurre il programma, risponde: “Non c’è l’ufficialità ma è probabile”. Quindi ha ricordato: “Iniziamo le registrazioni a fine agosto, andrà in onda da fine settembre su Canale 5”.

Intanto la 45enne si gode il successo di Temptation Island con Filippo Bisciglia. “Sinceramente non me lo aspettavo. Già lo scorso anno eravamo contenti. Quest’anno lo siamo ancora di più. Io provo a concentrarmi sul prodotto a cui ho lavorato. Se hai fatto un buon lavoro poi i risultati arrivano. Temptation Island appartiene a tutti, ci rivediamo in queste storie sia se le abbiamo vissuto direttamente che indirettamente”, ha commentato.