> > Baby K di nuovo single: ecco perché ha lasciato il fidanzato

Baby K di nuovo single: ecco perché ha lasciato il fidanzato

baby k

Dopo diversi anni di convivenza, la bella e sensuale Baby K torna single: svelato il motivo della rottura con lo storico fidanzato

Dopo anni di convivenza con un misterioso ragazzo che Baby K ha sempre tenuto lontano dai media, la rapper italiana è ufficialmente tornata sulla piazza. La sua storia d’amore era in realtà finita già lo scorso dicembre. Dunque a ben otto mesi di distanza, la super bionda ha deciso di rivelare la cosa durante un’intervista al settimanale “Tu Style”, dove compare anche in copertina.

baby k

Baby K, carriera in ascesa

Baby K ha pertanto attribuito la motivazione della rottura alla difficoltà del suo uomo di stare vicino a una donna in carriera e indipendente come lei. “È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino a una donna indipendente. Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino… Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata”. Se dunque la cantante ha messo per il momento da parte la sfera sentimentale, la sua carriera continua a pieno regime. L’ultimo singolo di Baby K dal titolo Playa ha infatti già conquistato il disco d’oro, con oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube.

Pseudonimo di Claudia Judith Nahum, Baby K è nata a Singapore il 5 febbraio 1983 e ha trascorso i suoi primi anni di vita a Giacarta. Ha poi vissuto nel sobborgo londinese di Pinner fino ai 17 anni, dopodiché si è trasferita definitivamente a Roma. Nella Capitale ha frequentato la Harrow School of Young Musicians, una scuola per giovani musicisti. Qui ha avuto modo di fare diverse esperienze a livello musicale, tra cui anche un tour in Europa. Nell’adolescenza si è avvicinata all’MC’ing.