Belen Rodriguez: lo scatto con il cono gelato che fa impazzire il web
Lifestyle

Belen Rodriguez: lo scatto con il cono gelato che fa impazzire il web

belen rodriguez
belen rodriguez

Dopo Cecilia, anche Belen Rodriguez si mostra sui social in una foto mentre lecca maliziosamente un gelato: i fan sono impazziti

Belen Rodriguez continua a provocare i fan, che non mancano di rispondere ai suoi pungoli andando letteralmente in tilt. Con l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, la bella argentina sta destando dunque parecchio clamore. La modella sudamericana si è infatti ritratta in riva al mare mentre lecca con malizia un gelato all’anguria. Inutile ribadire come l’istantanea sia diventata subito oggetto di moltissimi di like e commenti. Oltre duemila sono di fatto stati i responsi degli ammiratori alla popolare presentatrice dopo solamente un’ora dalla pubblicazione del post. Tra apprezzamenti e battute a doppio senso, non sono però mancante nemmeno le critiche di chi sostiene che Belencita abbia questa volta esagerato.

Belen gelato

Belen si ispira a Cecilia

“Fresh” è la didascalia apposta dalla splendida Belen Rodriguez a corredo dell’immagine in cui si gusta un succoso gelato alla frutta. Come detto, i follower della spettacolare argentina si sono letteralmente scatenati, facendo arrivare al suo cospetto ogni tipo di commento. Inevitabili sono state ovviamente le allusioni bollenti, ma non può sfuggire come la showgirl abbia in realtà preso spunto da qualcuno per il soggetto di tale scatto. Si tratta niente meno che della sorella Cecilia, che proprio un anno fa aveva pubblicato una foto quasi identica. Ricordate lo scandalo che suscitò l’immagine di lei in compagnia del fidanzato Ignazio Moser mentre leccava golosamente un cono gelato? Anche il quel caso i fan si erano sbizzarriti, esprimendo commento tutt’altro che raffinati.

ceclia e ignazio


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche