Clementino in costume: la foto bollente che fa impazzire le fan
Lifestyle

Clementino in costume: la foto bollente che fa impazzire le fan

clementino
clementino

Anche il rapper Clementino ha ceduto all'invecchiamento con FaceApp, ma quello che si nota nella foto su Instagram è ben altro...

La moda di FaceApp sta davvero prendendo il sopravvento, soprattutto tra i vip dello spettacolo e dello sport a livello internazionale. In molti non hanno resistito alla tentazione di mostrarsi da vecchi, da Tina Cipollari a Cristiano Ronaldo, da Fedez e Chiara Ferragni, solo per citarne alcuni. Nella rete della tendenza del momento è caduto anche il rapper napoletano Clementino, che ha pubblicato una foto su Instagram dove appunto appare con qualche anno in più. Quello che però ha destato l’attenzione in particolare delle sue fan è stato un altro dettaglio… un poco più in basso rispetto al viso.

Clementino invecchiato e…

Cappellino scuro, occhiali da sole e slip bianco: questa è mise con la quale il rapper ha deciso di mostrarsi da vecchio usando l’applicazione che sta spopolando questa estate. Se tanti hanno preferito un primo piano, Clementino ha invece osato di più, con una foto che pare proprio una provocazione. Pur facendosi vedere con qualche decennio in più, il cantante ha anche mostrato un dettaglio di sé stesso che nel tempo difficilmente cambierà.

Riuscite a scorgerlo anche voi?

clementino in costume

Dallo slip bianco è del resto piuttosto ben evidente quello che Clementino ha voluto mettere in primo piano. Non sono dunque le rughe o i capelli bianchi a farla da padrone in questa immagine, bensì qualcosa che anche col passare del tempo rimarrà al suo posto. I fan del rapper non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio hot dell’artista. Così, ovviamente, il post è stato subito sommerso dai commenti, tra cui quelli piccanti non si sono certamente risparmiati.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche