> > Melissa Satta sullo yacht con Boateng: lato B spettacolare

Melissa Satta sullo yacht con Boateng: lato B spettacolare

melissa satta

Melissa Satta è stata di nuovo protagonista di uno scatto rubato del primo piano del suo lato B su uno yacht: la foto che spopola sul web

Mentre si vocifera da qualche tempo di un possibile ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, i due sono stati paparazzati insieme su uno yacht di lusso al largo della Sardegna. La popolare ex coppia ha forse deciso di passare le vacanze insieme per il figlio Maddox? Oppure gatta ci cova? Osservando le foto pubblicate da “Oggi”, gli ex coniugi sembrano davvero complici e affiatati come un tempo. Di certo, in ogni caso, è che la forma fisica della showgirl italo-americana è sempre perfetta, come dimostrano le strepitose immagini catturate dai fotografi del settimanale d’attualità.

melissa satta lato B

Pace tra Melissa Satta e Boateng?

Solo poche ore fa, Melissa Satta ha condiviso su Instagram un meraviglioso mazzo di rose rosse. Si tratta forse del regalo di un misterioso ammiratore oppure un gesto romantico dell’ex compagno in rimonta? A giudicare dal cuore che il calciatore ha lasciato sotto il post, l’autore del gesto potrebbe essere proprio Kevin Boateng. Nonostante di recente l’ex Velina di Striscia la Notizia abbia ribadito che la loro storia è finita, i fan sperano ancora in un loro riavvicinamento, proprio come è successo a Belen e Stefano. Sempre alcuni giorni fa, peraltro, la stessa Melissa aveva condiviso uno scatto di lei insieme al bomber che aveva lasciato intendere la grande complicità ancora evidente tra i due. Come stanno dunque realmente le cose? Non resta che attendere ulteriori sviluppi.