> > Temptation Island: Jessica e il tentatore Alessandro stanno insieme?

Temptation Island: Jessica e il tentatore Alessandro stanno insieme?

jessica alessandro temptation island 2019

Jessica e il tentatore Alessandro sono usciti insieme da Temptation Island: è nata una nuova coppia? Il ragazzo racconta tutto.

Durante l’ultima puntata di Temptation Island Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno deciso di concludere per sempre la loro storia. La bella ragazza mora infatti ha deciso di uscire dal programma insieme al tentatore. Jessica e Alessandro Alessandro stanno quindi insieme? Nonostante le insistenti voci che parlano di amore la coppia pare proprio non esistere. A rivelarlo è stato il ragazzo, che in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato che ancora lui e Jessica non si sono vissuti nella vita quotidiana, ma che per lei ci sarà sempre se avesse bisogno.

Jessica e Alessandro insieme: nuova coppia?

“Se mi sento in colpa per la fine della storia di Andrea e Jessica? Assolutamente no, sarebbe accaduto comunque prima o poi. Probabilmente il dialogo che c’è stato tra di noi l’ha aiutata a maturare una decisione che aveva già preso forma dentro di lei.

Durante quelle settimana ho subito provato una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. A prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarà sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”.

Temptation Island Vip

Nel frattempo fervono le trattative per trovare una degna erede a Simona Ventura come conduttrice di Temptation Island Vip. Secondo gli ultimi rumors la candidata principale alla conduzione pare essere Alessia Marcuzzi. Scartata l’ipotesi Pamela Prati.