×

Tina Cipollari ingrassata: la foto in costume dove è irriconoscibile

Tina Cipollari è stata paparazzata in costume al mare dal settimanale "Nuovo Tv": le foto mostrano come sia notevolmente ingrassata

tina cipollari
tina cipollari

Mentre restiamo in attesa di rivederla negli studi di Uomini e Donne il prossimo settembre, Tina Cipollari si sta godendo un po’ di relax a mare. Con lei ci sono anche il suo nuovo compagno Vincenzo Ferrara e i tre figli avuti da Kikò Nalli, il parrucchiere nonché ex gieffino e suo ex marito. Qualche giorno fa, la storica opinionista del dating show mariano è stata fotografata mentre si trovava per l’appunto in spiaggia, con indosso solo il costume da bagno. Senza i vestiti larghi e lunghi che usa durante le registrazioni, la Vamp è apparsa però davvero irriconoscibile nelle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo Tv”. Come mai Tina ha messo su così tanti chili?

tina cipollari grassa

Tina Cipollari ingrassata per problemi di salute

Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha dunque pubblicato un articolo dedicato a Tina Cipollari. Le immagini in costume della nota opinionista di Uomini e Donne mostrano tuttavia una donna che non sembra nemmeno lei. La vamp frusinate appare infatti in evidente sovrappeso, intenta anche a guardarsi le gambe mentre si trova seduta su una sdraio al mare. Di recente proprio la diretta interessata ha rivelato che dietro a questo spropositato aumento di peso c’è un serio problema di salute. In poche parole, Tina Cipollari soffre di ipertiroidismo, un disturbo della tiroide che porta appunto a ingrassare a dismisura anche senza necessariamente mangiare molto.

Tina Cipollari

Una buona parte dei pazienti affetti da tale malattia riesce a convivere con questo disturbo. Allo stesso tempo è però necessario curarsi in modo opportuno, altrimenti le conseguenze potrebbe essere serie. Uno dei sintomi dell’ipertiroidismo può anche essere al contrario la perdita improvvisa di peso, insieme all’aumento della fame, alla tachicardia e alle palpitazioni.


Contatti:

4
Scrivi un commento

1000
4 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
3 Commentatori
più recenti più vecchi
t d

Ma chi se ne frega. I grassi sono suoi e se li porta in giro lei.

Vincenzo

Ora capisco perché è gelosa di gemma

Claudine

e dove ce scritto che una donna e bella solo perché è magra??? secondo me e meglio che tutti fanno i cazzi loro senza sputare veleno fanculo!

claudine

se una perde peso come è successo alla grande cantante canadese Celine Dion tutti vogliono sapere il perché è se una aumenta di peso tutti a fare commenti schifosi tra l altro! ma andate a cagare!!


Contatti:

Leggi anche