> > Tiziano Ferro: dopo il matrimonio con Victor sarà presto papà

Tiziano Ferro: dopo il matrimonio con Victor sarà presto papà

tiziano ferro papà

Tiziano Ferro presto papà: la straodinaria notizia arriva a pochi giorni di distanza dal matrimonio del cantante con il compagno americano

Pochissimi giorni fa è giunta la splendida notizia che Tiziano Ferro è convolato a nozze con Victor, il suo compagno americano che vive in California. L’uomo 54enne è il titolare di un’agenzia di marketing e insieme al cantante romano ha giurato amore eterno davanti ai rispettivi famigliari e amici della coppia. La commozione è stata davvero grande e le nozze sono state il coronamento di un amore vero nato con il tanto sognato colpo di fulmine.

Tiziano e Victor si sono conosciuti per la precisione tre anni fa presso gli studi della Warner Bros. Il cantautore all’epoca era impegnato nelle riprese per un video e fu proprio così, inaspettatamente, che incontrò l’amore della sua vita. Dopo un caffè, i due avevano già capito di essere fatti l’uno per l’altro. In seguito il loro legame si è sempre più rafforzato, diventando man mano sempre più importante.

Tiziano Ferro: sogni realizzati

Il lieto fine di questa storia d’amore è giunto con la proposta di matrimonio, a sua volta romantica. Con una semplice ma incisiva frase, i due hanno deciso di stare insieme per sempre. Ecco che così, di fronte alle persone più importanti della loro vita, Tiziano Ferro e la sua dolce metà si sono sposati, due volte negli USA e poi a Sabaudia, città natale del noto amato artista. Tuttavia le liete novelle sembrano non essere finite. Adesso infatti i due novelli sposi si dicono pronti a fare un altro decisivo passo, destinato a cambiare sicuramente la loro esistenza. I due piccioncini vogliono infatti diventare genitori e presto il grande desiderio di Tiziano Ferro potrebbe divenire realtà.