> > Amadeus in lacrime dopo il matrimonio con Giovanna Civitillo

Amadeus in lacrime dopo il matrimonio con Giovanna Civitillo

amadeus matrimonio

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono detti il grande sì: il conduttore era talmente emozionato da aver versato anche qualche lacrimuccia

Dopo davvero una lunga attesa, finalmente Amadeus è convolato a giuste nozze con la sua ormai storica compagna Giovanna Civitillo. La cerimonia si è svolta in una piccola chiesetta romana, mentre a mostrare in esclusiva le foto della giornata da sogno ci ha pensato il settimanale “Oggi”. All’interno del noto magazine di gossip coordinato da Umberto Brindani sono infatti presenti gli scatti dei preparativi, della messa in chiesa, nonché degli attimi più emozionanti dell’evento. Compresa ovviamente la grande festa finale, con tanto di tuffo in piscina dell’intera famiglia festeggiata!

amadeus e giovanna

Amadeus felice fino alle lacrime

Amadeus era in attesa dell’annullamento del suo precedente matrimonio per poter sposare la dolce Giovanna con rito religioso. I due, infatti, si erano già uniti in matrimonio dieci anni fa, ma solo con il rito civile. Il popolare conduttore Rai si è detto estremamente felice del momento vissuto, ribadendo di volere la sua dolce metà accanto a sé per il resto della sua vita. Amadeus si è anche profondamente commosso, ammettendo senza timore: “Le lacrime sono scese senza che me ne rendessi conto. Era tutto perfetto, tutto così vero. Il cuore batteva forte”.

amadeus nozze

Senza dubbio Amadeus sta vivendo un dei periodi più felici della sua vita. Oltre alle bellissime notizie in ambito privato, molti infatti sono i suoi successi lavorativi. Dopo la fortunata conduzione de I Soliti Ignoti e di Ora o mai più, l’artista potrebbe anche presentare il prossimo Sanremo 2020. Inoltre, a coronamento di tutto, qualche giorno fa anche la figlia Alice gli ha fatto un altro grandissimo regalo, laureandosi con il massimo dei voti.