> > Anna Tatangelo indigna i fan: la foto con il figlio che crea polemiche

Anna Tatangelo indigna i fan: la foto con il figlio che crea polemiche

anna tatangelo

Anna Tatangelo, in vacanza con il figlio Andrea ma senza Gigi D’Alessio, è stata presa nuovamente di mira per via di una foto pubblicata sui social

Anna Tatangelo sta passando la sua estate in compagnia del figlio Andrea, nato dalla relazione con il collega Gigi D’Alessio. Ma il cantautore napoletano non è insieme alla sua famiglia, evidentemente perché impegnato con la registrazione del suo nuovo disco. Sicuramente, appena avrà terminato, raggiungerà la sua dolce metà e il piccolo al mare. Nel frattempo la tanto chiacchierata artista di Sora sta postando sui social diversi scatti delle sue vacanze. Ma uno degli ultimi comparsi in rete sta scatenando delle accese polemiche da parte dei fan. Come mai?

Anna Tatangelo: il commento vergognoso

Poche ore fa, dunque, Anna Tatangelo ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al figlio. Nel dettaglio, mamma e ragazzino si trovano in piscina e per la prima volta la cantante ha mostrato quasi del tutto il viso del minorenne. L’artista frusinate si trova immersa per metà busto nell’acqua, indossando un bikini rosa. Andrea è invece seduto a bordo piscina, mentre abbraccia con affetto la madre e le dà un bacio sulla bocca.

anna tatangelo

Come è facile immaginare, la foto in questione ha racconto moltissimi like e commenti positivi. Ma non sono mancate le accuse proprio per il gesto tra mamma e figlio. Un utente in particolare ha ritenuto la cosa offensiva e fuori luogo, sostenendo che non sia opportuno mostrare in pubblico immagini dove si dà un bacio sulle labbra al proprio figlio. Non è del resto questa la prima volta che Anna compie un gesto del genere. Alcune settimane fa, per esempio, la Tatangelo si è mostrata con Andrea senza abiti addosso.