> > Bradley Cooper e Irina Shayk: con chi vivrà la figlia?

Bradley Cooper e Irina Shayk: con chi vivrà la figlia?

Bradley Cooper

I due genitori hanno deciso di vivere entrambi a New York così da poter rendere la gestione della figlia ancora più semplice.

Bradley Cooper e Irina Shayk erano una coppia fantastica. La supermodel di Victoria’s Secret, accompagnata dal marmoreo attore hollywoodiano. Purtroppo però, come succede spesso nel mondo sotto ai riflettori, qualcosa si è rotto. Ora la domanda che tormenta tutti è, con quale dei due genitori starà loro figlia Lea De Seine?

La custodia della figlia

La coppia ormai separata da qualche mese, ha firmato un contratto per la custodia della loro figlia, la piccola Lea De Seine. Secondo quanto riportato da TMZ, i due genitori verificheranno di volta in volta le proprie disponibilità in base agli impegni di lavoro e stileranno un sorta di “calendario” per alternarsi equamente nella custodia della piccola Lea.

Inoltre, i due genitori hanno deciso di vivere entrambi a New York così da poter rendere la gestione della figlia ancora più semplice. L’ex coppia passa ancora molto tempo assieme, nessun rancore, solo incompatibilità. La priorità, come è giusto che sia rimane l’amore per la propria figlia e la sua felicità.

Nuova fiamma per Bradley Cooper?

Il gossip non si ferma mai. Bradley Cooper infatti, dopo la sua partecipazione a “A Star is Born” sembrerebbe molto vicino, in tutti i sensi, a niente meno che Lady Gaga, la seducente cantante camaleontica. Sembrerebbe infatti che la nuova coppia conviva nell’appartamento dell’attore nel West Village. Semplici supposizioni o è sbocciato un nuovo amore ad Hollywood?