> > Gennaro Lillio commuove i fan con un gesto inatteso per la sorella

Gennaro Lillio commuove i fan con un gesto inatteso per la sorella

gennaro lillio

Gennaro Lillio ha deciso di fare una sopresa alla sorella Maria, con un gesto postato sui social che ha commosso tutti i suoi fan

Gennaro Lillio è stato certamente uno dei fulcri dell’ultima stagione del Grande Fratello. All’interno della casa di Cinecittà, il modello napoletano ha dato modo di farsi conoscere al pubblico da casa, instaurando anche una tormentata relazione con Francesca De André, nipote d’arte del mitico Faber. Per tale motivo il giovane si è trovato suo malgrado al centro di aspre polemiche, che lo hanno tacciato di essere succube del temperamento focoso della milanese. Nel corso del reality si è inoltre parlato parecchio dei problemi famigliari dello stesso Gennaro, soprattuto in relazione al mancato rapporto con il padre. Inoltre il partenopeo ha avuto modo di incontrare anche una sorella nata da un’altra relazione.

Tra Gennaro Lillio e la sorella Maria sembra che le cose vadano ora bene, assenso entrambi cresciuti e avendo trovato un loro equilibrio interiore. Il bel testimonial di Dolce & Gabbana ha per questo voluto fare una sorpresa alla ragazza, recandosi sul suo posto di lavoro. La reazione della giovane ha così letteralmente spiazzato tutti i fan di Gennaro, che hanno assistito al loro incontro in diretta su Instagram.

Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello

gennaro e francesca

Gennaro Lillio e Francesca De André hanno palesato un grande feeling e una forte attrazione fisica fin dal loro primo incontro nella Casa più spiata d’Italia. La reciproca conoscenza è stata però condizionata sia dalla presenza delle telecamere, sia dal fatto che l’opinionista, spesso ospite di Barbara D’Urso, avesse un fidanzato. Dopo aver però scoperto in diretta che Giorgio Tambellini l’aveva tradita, Francesca si è lasciata consolare dal bel napoletano. Oggi i due sono una coppia a tutti gli effetti.