> > Sara Affi Fella: i fan dell'ex tronista presi in giro di nuovo

Sara Affi Fella: i fan dell'ex tronista presi in giro di nuovo

sara affi fella

Dopo la triste vicenda di Uomini e Donne, i fan di Sara Affi Fella si sentono ancora una volta presi in giro da lei: ecco cosa è successo

Sara Affi Fella sembra proprio non riuscire a guadagnarsi la tanto agognata stima dei fan. Dopo lo scandalo dello scorso anno successo a Uomini e Donne, la maggior parte dei telespettatori si aspettava infatti di trovare una ragazza pentita e diversa. A quanto pare invece le cose non stanno propriamente così. In queste ore, di fatto, alcuni fan dell’ex tronista hanno notato dei comportamenti ritenuti sbagliati da parte della giovane napoletana. Sara Affi Fella sembra dunque aver regalato una nuova delusione ai suoi follower, perdendo pertanto ancor più la loro già debole fiducia in lei. All’ex protagonista dello show mariano doveva essere servita la lezione di essere stata dapprima denigrata e poi dimenticata dalla tv. Eppure pare non aver fatto altro che continuare a rendere ancora peggiore la sua già delicata posizione.

Sara Affi Fella: delusione nei fan

Anche i fan più affezionati di Sara Affi Fella hanno capito di essere stati nuovamente presi in giro dalla loro ex beniamina. Il primo momento del disinganno era stato il tatuaggio fatto qualche settimana fa dalla modella, dove fece una tremenda gaffe grammaticale. In quell’occasione, Sara rispose in modo offensivo a chi le aveva fatto notare l’errore. Ora invece la ex concorrente di Temptation Island è tornata a farsi viva con un nuovo mistero. Di recente ha infatti pubblicato una foto parecchio equivoca, dove lasciava intendere che fosse in dolce attesa. Dopo l’ennesimo tentativo di “truffa” nei confronti dei fan, anche i suoi più affezionati follower l’hanno ora attaccata. Sara Affi Fella si è dunque resa protagonista di un’ennesima delusione nei loro confronti. Cosa succederà adesso al suo account? Ci sarà una nuova fuga di utenti dal suo profilo social?