> > Stefano de Martino: svelato il motivo per cui ha lasciato Amici

Stefano de Martino: svelato il motivo per cui ha lasciato Amici

stefano de martino

Stefano De Martino ha deciso di raccontare i motivi che lo hanno allontanato da Amici: le rivelazioni del ballerino hanno spiazzato i fan

In una recente intervista, il tanto ammirato Stefano De Martino ha deciso di rivelare qual è stato il suo percorso all’interno del talent che lo ha reso uno dei volti più amati dagli italiani. Si tratta ovviamente di Amici di Maria De Filippi, che il danzatore ha lasciato senza mai dare una reale motivazione. Il motivo è stato dunque rivelato in queste ore dal diretto interessato, lasciando tutti senza parole.

Stefano De Martino si confessa

Il ballerino e novello conduttore Stefano De Martino ha dunque concesso un’intervista al settimanale “Oggi”, dove ha rilasciato delle dichiarazioni inedite parecchio interessanti. Nello specifico, il compagno di Belen ha parlato della trasmissione condotta dalla signora di Mediaset, nella quale ha avuto inizio il suo percorso televisivo. Nel contempo per Stefano sta andando a gonfie vele non solo la carriera professionale, ma anche la sua vita sentimentale. Il ballerino è infatti tornato insieme alla showgirl argentina nonché madre del figlio Santiago. I due avevano divorziato alcuni anni fa, ma Stefano non si è mai arreso fino a riconquistarla di nuovo.

Come dichiarato dal presentatore di Made in Sud, nonostante il grande successo e la crescita professionale, per lui non è stato sempre tutto rose e fiori. Stefano ha infatti rivelato: “Ad Amici nessuno dei professori mi voleva. Mi stavano cacciando via, ma Maria De Filippi li ha fermati e mi ha preso con sé”. Le parole dell’artista hanno dunque davvero sconcertato tutti quanti, considerato poi il suo enorme successo mediatico.