> > Temptation Island Vip, in arrivo un ex corteggiatore di Gemma Galgani?

Temptation Island Vip, in arrivo un ex corteggiatore di Gemma Galgani?

Temptation Island Vip

Un ex cavaliere di Uomini e Donne potrebbe sbarcare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il suo amore per la compagna

Torna l’estate bollente di Temptation Island. I fan più fedeli sono pronti a conoscere le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo? Passioni e tentazioni sfideranno i sentimenti più sinceri e profondi. Sei coppie sono pronte a mettersi in gioco sfidando il proprio amore: si faranno prendere da istinti febbrili e passionali o usciranno più forti che mai? I fan più fedeli e appassionati non possono dimenticare il confronto più atteso e avvincente: il falò. E’ in quell’occasione che i protagonisti avranno l’opportunità di prendere visione di alcuni estratti significativi che mostrano come sta procedendo la quotidianità del proprio partner e come si sta comportando in mezzo a tante bellezze single. Solo così ognuno avrà modo di interrogarsi sul proprio amore: prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni? Dopo il successo del reality capitanato da Filippo Bisciglia, i telespettatori più accaniti sono già in trepidante attesa di Temptation Island Vip.

L’autrice Raffaella Mennoia ha svelato qualche anticipazione, tra cui il possibile cambio di conduzione. Ma i fan sono curiosi di conoscere le coppie che decideranno di mettere alla prova la propria love story. Sul web comincia a farsi strada la voce di un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, le voci su Fredella

Dopo il successo di Simona Ventura al timone della versione vip del reality più caldo e chiacchierato dell’estate, forse è arrivato il turno di Alessia Marcuzzi. Restano un mistero i nomi dei prossimi concorrenti.

Tuttavia, nelle ultime ore si è fatto largo il nome di Rocco Fredella, ex corteggiatore di Gemma Galgani. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha stupito tutti con la sua richiesta, fa sapere KontroKultura.it. Uscito dagli studi di Canale 5 all’indomani del flirt con la Galgani, Rocco ha incontrato la sua nuova fiamma. Il suo cuore batte all’impazzata per Doriana Bertola, con cui pare stia vivendo una fantastica storia d’amore. I due sembrano intenzionati a sposarsi e a realizzare altri importanti progetti futuri.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne e la compagna pare siano pronti a concedersi una nuova avventura, mettendosi alla prova nel reality firmato Canale 5. Tuttavia, molti fan sono apparsi meravigliati: dalle loro storie su Instagram e dalle numerose foto insieme sembra che tra i due stia procedendo tutto a gonfie vele. A Temptation Island Vip, Rocco vorrebbe mettere alla prova il suo amore. La causa principale sarebbe da individuare nella sua profonda gelosia. Di recente, infatti, Fredella ha raccontato di aver litigato con Doriana, perché lei, in un locale, si è soffermata troppo con un ragazzo.

Partecipando al reality delle tentazioni, l’ex cavaliere dello storico programma di Maria De Filippi potrà chiarire i suoi sentimenti, comprendere se la sua sia una gelosia più o meno motivata e testare la solidità della relazione con Doriana.