> > Chiara Ferragni pubblica una foto di Leone: un dettaglio scatena i fan

Chiara Ferragni pubblica una foto di Leone: un dettaglio scatena i fan

chiara ferragni leone censored

Chiara Ferragni torna nel mirino degli haters per una foto pubblicata su Instagram: il piccolo Leone sul divano suscita polemiche per un dettaglio.

Chiara Ferragni è una delle influencer più seguite su Instagram: i suoi fan adorano le sue immagini e il suo stile. Purtroppo, però, qualche volta la giovane esagera e scatena le polemiche sul web. Infatti, l’ultima foto pubblicata dalla moglie di Fedez ha suscitato scalpore. Il piccolo Leone nella foto è seduto sul divano in pigiama, ma un dettaglio attira l’attenzione dei follower. Di cosa si tratta?

leone sul divano

La foto di Leone sul divano

Chiara Ferragni aveva pubblicato qualche settimana fa una serie di scatti divertenti di travestimenti adottati in Giappone creando un certo seguito su Instagram. Poco dopo, però, i suoi follower si sono scatenati su un’immagine del piccolo Leone. Infatti, l’influencer ha pubblicato una foto che ritrae il figlio seduto sul divano. Un dettaglio ha attirato l’attenzione dei fan. Una persona scrive: “Perché Leone ha sempre un tappo in mano?”. Infatti, i più attenti osservatori hanno notato con una certa ricorrenza questo dettaglio. Spesso il figlio di Fedez e Chiara tiene in mano un tappo di bottiglia, ma perché? Per il momento i genitori non hanno chiarito i dubbi dei follower, tuttavia nelle prossime ore potrebbe arrivare una spiegazione. Probabilmente, però, si tratta di un gioco che piace molto al piccolo Leone. La foto, comunque, ha incassato un milione di like.

Le critiche

Il commento di Chiara allo scatto del piccolo Leone è stato: “Stamattina quando si è svegliato”. In effetti il bimbo è ancora in pigiama. Tuttavia, molti hanno attirato l’attenzione sulla pericolosità di un tappo di bottiglia per un bambino di quell’età. Mettendolo in bocca potrebbe finire per soffocare. Non si tratta di una critica all’influencer o al piccolo amatissimo figlio: è semplicemente una questione di sicurezza.