> > Kristen Stewart e Stella Maxwel confermano il loro amore con un bacio

Kristen Stewart e Stella Maxwel confermano il loro amore con un bacio

kristen stewart stella maxwel

Kristen Stewart e Stella Maxwel si godono le vacanze in Italia: dopo la separazione del 2018, la coppia conferma l'amore con un bacio.

Kristen Stewart e Stella Maxwel, entrambe 29 anni, hanno confermato il loro amore dopo un romantico bacio sulla yatch a largo della Costiera amalfitana. Infatti, le coppia aveva messo in discussione la relazione nelle ultime settimane, ma questo gesto chiarisce ogni dubbio. L’attrice di Charlie’s Angels, Kristen, e la modella di Victoria’s Secret, Stella, si sono lasciate andare di fronte ai paparazzi. I loro litigi del 2018, che avevano portato alla separazione, sono finiti in archivio. Vediamo cosa è successo sullo yatch.

kristen e stella

Il bacio tra Kristen e Stella

Un bikini e un cappello da capitano fanno perdere la testa a Stella, la modella di Victoria’s Secret. La Maxwell, infatti, non resiste e stampa un bacio sulle labbra a Kristen. I paparazzi immortalano la scena che diventa virale sul web. Stella indossava un elegante costume bianco che mostrava il suo fisico pazzesco. Poi Kristen si è lasciata andare a un tuffo rinfrescante nelle acque della Costiera Amalfitana. La vacanza italiana è stata decisiva per la coppia: infatti, lo scorso novembre Kristen e Stella si erano separate. Come riporta E! News, infatti, loro stesse riferivano che era meglio “vedere altre persone”. Altre fonti, inoltre, rivelavano “Hanno iniziato a non essere d’accordo sulle cose e ha smesso di essere divertente. Kristen è andata in Germania per filmare e si è resa conto che la relazione aveva seguito il suo corso e avevano bisogno di un cambiamento“. Nonostante Kristen abbia iniziato a frequentare la sua stilista, sono tantissimi gli scatti che l’hanno immortalata insieme a Stella. Adesso, con questo bacio sulla yatch, la coppia ha confermato l’amore.