> > Valentina Vignali e Giorgia Crivello, rissa trash a suon di insulti

Valentina Vignali e Giorgia Crivello, rissa trash a suon di insulti

valentina vignali giorgia crivello

Botta e risposta tra Valentina Vignali e Giorgia Crivello: un commento a un'immagine suscita un duro scontro trash tra critiche e insulti.

Valentina Vignali e Giorgia Crivello si sono scontrate a duri colpi su Instagram: tra le due donne è nata una rissa trash che non ha risparmiato insulti e critiche. Infatti, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha pubblicato nei giorni scorsi un’immagine in piscina con una ciambella gonfiabile. Giorgia Crivello ne ha approfittato per esprimere commenti a sfondo sessuale contro Valentina Vignali. Ne è nato un botta e risposta che ha congelato i rapporti, Vediamo cosa è successo.

Valentina e Giorgia, scontro trash

Valentina Vignali, molto attiva su Instagram, ha pubblicato un’immagine che la ritrae in piscina con una ciambella gonfiabile. Accompagnato allo scatto, però, compare un commento particolare e provocatorio: “La tua m***a scrausa fa 21 like”. L’influencer milanese Giorgia Crivello, sentitasi presa di mira, ha replicato “21 like, ma intanto io a 21 centimetri glielo faccio arrivare a differenza tua”. Il riferimento è chiaramente all’ex giocatore di basket ed ex fidanzato di Valentina, Stefano Laudoni. Oggi, infatti, l’uomo è fidanzato con la milanese Giorgia, che sfruttando la situazione aggiunge: “Farò anche pochi like su Instagram, ma il tuo ex mi preferisce a te“. Forse, però, Valentina non si riferiva all’influencer nel suo post.

instagram commenti

La replica di Valentina

Valentina Vignali chiarisce la situazione: “Il problema di fondo è che questa persona non ha capito che io non ho niente contro di lei al contrario suo che non si sa perché ha bisogno di insultarmi da mesi ma ripeto non mi interessa”. Inoltre conclude: “Quando scrivo i testi sulle mie foto sono cose casuali o frasi di rapper e canzoni che ascolto da anni. Quindi se ha pensato che io volessi provocarla si è sbagliata alla stragrande perché vivo la mia vita serenamente e ho di meglio da fare. Detto ciò sarà l’ultima volta che che do importanza a questo gossip becero e spiccio”.