> > Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: relax con la figlia

Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: relax con la figlia

antonella clerici

Dopo essere stata esclusa dai programmi Rai, Antonella Clerici è apparsa felice in piscina con la figlia Maelle.

Antonella Clerici sembra aver messo finalmente da parte la delusione per l’esclusione dai palinsesti Rai 2019-2020. La presentatrice è apparsa felice e rilassata in piscina insieme alla figlia Maelle in una foto pubblicata il 20 luglio 2019 sul suo profilo Instagram, che ha raccolto tantissimi like e commenti.

Lo scatto su Instagram

La conduttrice è attivissima su Instagram dove condivide tanti aspetti della sua vita professionale e privata con i suoi oltre 600 mila followers. Il 20 luglio Antonella Clerici ha pubblicato una foto sul social network in cui appare in piscina insieme alla figlia Maelle, 10 anni compiuti lo scorso 21 febbraio, nata dalla precedente relazione con il belga Eddy Martensdall. “Colori diversi stesso cuore” ha scritto la Clerici, che ha accompagnato lo scatto con gli hashtag “io&maelle” e “estate”. Tra i tanti commenti apparsi sotto la foto, c’è stato anche quello di Rita Dalla Chiesa che ha fatto i complimenti alla collega per la bellezza della bambina: “Ma i capelli di Maelle???? Pazzeschi”. La presentatrice ha pubblicato lo stesso giorno una buffa immagine della figlia con degli occhiali e una parrucca rossa.

L’esclusione dai palinsesti Rai

Antonella Clerici è apparsa felice e spensierata: sembra aver accantonato i dispiaceri professionali. La conduttrice è stata esclusa dai palinsesti Rai nella stagione 2019-20. Infatti Rai1 ha deciso di eliminare sia Sanremo Young che Portobello e non ha ancora dato nessun nuovo programma alla presentatrice. I rumors accenno a uno show primaverile ispirato al materiale delle teche Rai, ma non è ancora arrivata la conferma. Inoltre la Clerici avrebbe rifiutato lo Zecchino d’Oro. “Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. Mi piace giocare in Serie A, non nei campetti di provincia”, ha detto Antonella Clerici, che non ha nascosto la sua delusione: “Ho l’impressione che si sia rotto qualcosa. In questo momento, più che la rabbia, prevale il dispiacere”. La conduttrice ha ricevuto delle offerte da reti concorrenti e ci sta facendo un pensierino: “Non faccio nomi, ma mi ha fatto molto piacere essere cercata. La Rai è la prima scelta, vedremo cosa succederà”.