> > Grande Fratello 1, Lorenzo confessa: "Mi hanno tolto un tumore"

Grande Fratello 1, Lorenzo confessa: "Mi hanno tolto un tumore"

lorenzo battistello

Lorenzo Battistello, concorrente del Grande Fratello 1, ha raccontato su Instagram di aver avuto un cancro: il cuoco ora sta bene.

Lorenzo Battistello, 45 anni, è diventato noto dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Il cuoco, originario di Marostica, Vicenza, ha raccontato sul suo profilo Instagram, dove è seguito da più di 3000 persone il dramma che ha vissuto nell’ultimo periodo. Battistello ha rischiato di morire a causa di un tumore maligno, che gli è stato tolto a Novembre del 2018.

La malattia di Lorenzo

Lorenzo Battistello ha voluto svelare la sua storia alle persone che lo seguono pubblicando un post su Instagram. Come didascalia di una sua immagine con gli occhiali da sole invecchiata con FaceApp, l’applicazione di tendenza nell’ultimo periodo per modificare le foto, ha scritto: “8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’ inizio…. quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no ….. questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo”. Per fortuna, dopo che il tumore maligno è stato rimosso dal suo corpo a Novembre del 2018, l’ex concorrente del Grande Fratello sembra essere tornato a stare bene. Il selfie modificato con l’applicazione per invecchiare è stata l’occasione perfetta per Battistello di confessare questa parte dolorosa della sua vita e di lanciare un appello a sottoporsi a controlli periodici e necessari.