> > Antonella Clerici in costume: la foto con cellulite su gambe e schiena

Antonella Clerici in costume: la foto con cellulite su gambe e schiena

antonella clerici

Nonostante l'apparente perdita di peso delle scorse settimane, Antonella Clerici non è apparsa proprio in forma per la prova costume al mare

Nelle scorse ore, sia i social sia alcuni importanti settimanali di gossip hanno pubblicate delle foto davvero incredibili della solare Antonella Clerici. La nota presentatrice Rai si trova in vacanza al mare con la figlia Maelle. Ma osservando gli scatti che compaiono in rete e sui magazine è possibile affermare che la simpatica Antonellina non ha superato con estrema nonchalance la prova costume. Dopo essersi autoesclusa dal nuovo palinsesto di Viale Mazzini, l’ex signora de La prova del cuoco si sta dunque regalando qualche giorno di relax insieme alla sua nuova famiglia. In tanti, ad ogni modo, hanno notato in lei una forma fisica non propriamente eccellente, come detto. Sappiamo del resto molto bene che Antonella Clerici è una buona forchetta e non si fa mancare nulla a tavola. Come non ricordare i suoi ricorrenti assaggini nel cooking show di Rai Uno?

antonella clerici cellulite

Antonella Clerici fuori forma

Come detto in precedenza, nella prossima stagione televisiva di casa Rai la nostra amata Antonella Clerici non avrà nessun programma da portare avanti. Ovviamente la cosa non è affatto stata accettata di buon grado dalla diretta interessata. La quale, dopo essere rimasta il silenzio per qualche giorno, ha poi deciso di manifestare tutta la sua amarezza. In buona sostanza, l’artista lombarda desidera che la Rai rispetti il suo contratto, pertanto l’azienda dovrebbe ancora farla lavorare. Lei infatti non vuole passare per una “mantenuta”, che guadagna lo stipendio senza fare nulla. Intanto poche ore fa “Di Tutto” ha pubblicato le foto incriminate della presentatrice mentre si trova al mare. Per alcuni Antonella sembra irriconoscibile, ripresa in costume con parecchia cellulite su gambe e schiena.