> > Giulia Cavaglià di nuovo fidanzata? Il gesto che lascia di stucco

Giulia Cavaglià di nuovo fidanzata? Il gesto che lascia di stucco

giulia cavaglià

Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato dopo la delusione a Uomini e Donne? Un post pubblicato sui social lascia aperta la questione

Ora che le più seguite trasmissioni si stanno concedendo una meritata pausa estiva, Instagram è lo strumento principale da cui apprendere novità e cambiamenti dei beniamini della televisione. Ad esempio nelle scorse ore è tornata nel mirino del gossip una nota ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià, alla quale è stato attribuito un ipotetico nuovo fidanzato, finora tenuto “segreto”, dopo la fine della storia con Manuel Galiano. Sull’account ufficiale della giovane torinese è di fatto apparso un video molto particolare, da cui fa capolino un elemento alquanto spiazzante. Si tratta nello specifico di un dono ricevuto dalla ex tronista da parte di un ammiratore misterioso.

Giulia Cavaglià: il regalo spiazzante

Giulia Cavaglià è stata dunque colta da una sorpresa inaspettata al suo rientro a casa. La giovane ha di fatto trovato un mazzo floreale composto da tre girasoli con un bigliettino di accompagnamento. Dopo aver subito acceso la videocamera, Giulia ha così ripreso il meraviglioso momento in cui si è avvicinata ai fiori e ha inquadrato il foglietto. Sul retro si è vista dunque comparire la scritta: “Per Giulia”.

giulia cavaglià fidanzata

L’ex tronista è rimasta del tutto spiazzata dal gesto inatteso. Pare inoltre che il regalo sia stato fatto da una persona che la conosce bene, visto che le è stato donato proprio il suo fiore preferito. Il fatto sta ora facendo sorgere delle domande… Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato? Oppure si tratta solo di uno spasimante suo fan? Si attendono ulteriori novità!