> > Giulia De Lellis cambia look: il nuovo colore di capelli

Giulia De Lellis cambia look: il nuovo colore di capelli

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha sconvolto tutti i suoi fan con l’inaspettato annuncio di un cambio look: ecco qual è la decisione dell'influencer romana

La nota influencer Giulia De Lellis ha deciso di darci un taglio… stravolgendo del tutto il suo look! Stiamo ovviamente parlando dei suoi capelli, che i fan sono sempre stati abituati a vedere molto scuri, lisci e piuttosto lunghi. Fin dalla sua prima puntata a Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Andrea Damante è sempre apparsa più o meno con la stessa acconciatura. Nonostante a Giulia piaccia molto giocare con gli outfit e con il make-up, creando a volte anche degli accostamenti estremi, per quanto concerne la sua chioma è invece stata pressoché fedele. Adesso, tuttavia, pare proprio che le cose siano drasticamente cambiate. L’ex gieffina ha di fatto annunciato un nuovo look, ma soprattutto un nuovo colore di capelli, come è emerso dalle sue Storie su Instagram.

Giulia De Lellis capelli

Giulia De Lellis: la svolta nel look

Nel video che riguarda una sua recente IG Stories, Giulia De Lellis si è dunque ripresa all’interno del noto salone di Federico Fashion Style. Proprio in tale occasione, la vulcanologa romana ha deciso di dare un po’ di movimento alla sua lunga e folta chioma. Così l’esperto di tendenze le ha consigliato delle onde, mentre sul profilo dell’hair-stylist è stato aperto un sondaggio dove veniva chiesto ai fan quale cambio look effettuare sulla loro beniamina. Secondo quanto deciso dai sostenitori di Giulia, pare proprio che non ci sia stata però la volontà di modificare i suoi capelli. La ragazza in ogni caso ha spiegato che attuerà un cambiamento importante e vistoso in special modo nel colore della sua chioma. Come reagiranno i fan a tale decisione?