> > Nilufar Addati insieme ad Antonio Moriconi? La verità dell'ex tronista

Nilufar Addati insieme ad Antonio Moriconi? La verità dell'ex tronista

nilufar addati

Voci insistenti parlano di un fidanzamento tra Nilufar Addati e Antonio Moriconi: l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua

In rete sta circolando da qualche ora un rumor parecchio insistente che riguarda due ex volti di Uomini e Donne. Pare infatti che la bella e conturbante Nilufar Addati sia fidanzata con Antonio Moriconi. Anche lui è stato un ex protagonista del talk show condotto da Maria De Filippi, ma in un periodo diverso rispetto a quello della italo-iraniana. In ogni caso, dopo la diffusione di diverse voci in proposito, la bella Nilufar ha ora deciso di intervenire per dira la sua, cercando di fare un po’ di chiarezza sulla faccenda. La Addati, dal canto suo, è apparsa piuttosto innervosita dal polverone mediatico scatenatosi in questo frangente. Cerchiamo dunque di scoprire insieme qual sia la verità.

Nilufar Addati smentisce il fatto

Come detto, poco fa sul profilo Instagram dell’ex tronista sono comparse delle Stories dove lei ha sbottato contro chi ha diffuso la notizia sul suo nuovo fidanzamento. Nilufar Addati ha tenuto dapprima a chiarire di non essere fidanzata con Antonio Moriconi. In secondo luogo, ha voluto chiarire anche altre cose. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui alcuni follower si sono accorti della presenza di alcuni like sospetti tra i due giovani. La ragazza è rimasta però interdetta da queste considerazioni, reputando una cosa normale commentare o mettere dei “mi piace” alle foto di ragazzi sul popolare social network.

Successivamente Nilufar ha anche precisato che nel caso in cui dovesse fidanzarsi davvero, non esiterà di certo a dirlo a tutti. La ragazza ha infine sdrammatizzato un po’ sull’intera vicenda, affermando che nel caso arrivasse la bella notizia, pubblicherà una foto enorme con un bacio inequivocabile insieme alla sua dolce metà. Ad ogni modo, per il momento, la bella starlette di Instagram è ancora single.