> > Temptation Island, cosa fanno e come sono le vecchie coppie?

Temptation Island, cosa fanno e come sono le vecchie coppie?

Temptation Island

Siamo già alla sesta edizione di Temptation Island, ma chi si ricorda delle vecchie coppie che vi hanno preso parte? Che fine hanno fatto oggi?

Torna l’estate bollente di Temptation Island. A capitanare il reality più caldo dell’estate è sempre Filippo Bisciglia. Per la sesta edizione del programma in onda su Canale 5, sarà lui a immortalare e raccontare le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo?

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, Jessica Battistello e Andrea Filomena, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Katia Fanelli e Vittorio Collina, David Scarantino (ex Uomini e Donne) e Cristina Incorvaia. Queste le 6 coppie che vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single: sensuali, bellissime, passionali e molto intriganti. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single, uno più bello dell’altro. Relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite alla scoperta di paesaggi mozzafiato, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Scorrerebbe tranquilla la routine nei villaggi di Temptation Island, ma a tormentare e infervorare gli animi ci penseranno alcuni tentatori (e tentatrici).

Alla sua sesta edizione l’intrigante reality dell’estate di Canale 5 sta riscontrando un enorme successo. Ma chi si ricorda delle vecchie coppie che vi hanno preso parte? Chi sono e che fine hanno fatto oggi?

Temptation Island, le vecchie coppie

I fan più fedeli e appassionati non possono dimenticare il confronto più atteso e avvincente: il falò. I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di prendere visione di alcuni estratti significativi che mostrano come sta procedendo la quotidianità del proprio partner e come si sta comportando in mezzo a tante bellezze single. Solo così ognuno avrà modo di interrogarsi sul proprio amore: prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni?

Quello tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo è un amore a lieto fine. Nel 2014 decise di sbarcare a Temptation Island. I due erano fidanzati già da 9 anni, ma lì lui perse la testa per la tentatrice Laura Forgia, così lei decise di lasciarlo. Successivamente, ebbero modo di ritrovarsi all’esterno del reality e lontano dalle telecamere. Così lei decise di perdonarlo. Oggi i due sono felicemente sposati (ormai da 3 anni) e sono genitori del piccolo Michele.

Nello stesso anno Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni furono la coppia che fece più scalpore. I due stavano insieme da 5 anni, ma ogni estate decidevano di farla finita perché lui voleva sentirsi libero. Anche nel reality, quindi, Andrea non riuscì a resistere alle bellezze delle single tentatrici. Quindi lei alla fine lo lasciò. Al momento pare che i due abbiano preso le distanze definitivamente.

Al reality preso parte anche Manfredi e Giorgia. A lui non passò inosservato l’avvicinamento di Giorgia al tentatore Nicolò Raniolo, così la lasciò. Dopo averla perdonata, cercò un riavvicinamento a Ilaria, desideroso di riprendere più forti di prima la loro relazione (che durava ormai da 3 anni). Tuttavia, l’ormai ex fidanzata aveva voltato pagine, fidanzandosi con Andrea Damante. Oggi le strade dei due continuano ad essere divise. Sorte analoga per Debora ed Emanuele, al tempo fidanzati solo da 4 mesi. Durante l’esperienza di 21 giorni di separazione, anche Debora si avvicinò molto al tentatore Andrea Damante. Immediata la richiesta di un falò di confronto da parte del fidanzato. Poi decise però di darle un’altra possibilità. Oggi stanno ancora insieme più felici che mai.

Nel 2014 Tara si comportò in maniera impeccabile, mentre Cristian si avvicinò un po’ troppo alla tentatrice Veronica Valà. In seguito a un periodo di crisi, i due hanno deciso di sposarsi. Ora vivono felicemente insieme, lontano dai riflettori. Così informa Novella 2000.

Le coppie del 2015

Angelica ed Emanuele oggi hanno una bimba di nome Beatrice e sono felicemente sposati. I due preso parte al reality nel 2015, quando lui perse la testa per Fabiola tanto da voler lasciare la sua fidanzata. Subito dopo si pentì e lei decise di perdonarlo. Ci sono stati degli alti e bassi durante tutta quell’estate, ma alla fine hanno deciso di metterci una pietra sopra e ricominciare più forti di prima.

Nel 2015 anche Salvatore e Teresa, noti al pubblico di Uomini e Donne, parteciparono al famoso reality estivo. Un anno dopo sono arrivati insieme all’altare. Ma la coppia che fece più successo nell’edizione di 4 anni fa fu quella di Claudia e Dario. Lui in passato l’aveva tradita e lei quindi cercava delle certezze. Dario fu impeccabile e Claudia gli fece uno scherzo per metterlo alla prova. Al falò ovviamente lei confessò e uscirono dal programma più felici che mai. Dopo 10 anni di relazione però si lasciarono. Sembrava che fosse finita del tutto tra loro die, ma verso la fine del 2017 sono tornati insieme e questa volta sembra essere per sempre.

Aurora e Gianmarco, invece, furono la coppia che fece più scalpore. Usciti divisi dal programma, lei iniziò subito a frequentare il tentatore Giorgio, mentre Gianmarco finì sul trono di Uomini e Donne. Nel salotto di Maria De Filippi scelse inaspettatamente la corteggiatrice Laura,con cui però la relazione non proseguì a gonfie vele. Oggi Aurora sta col calciatore Simone Aresti e i due sono diventati genitori. Gianmarco, invece, è fidanzato con Sara Pandini. L’ex coppia è rimasta in buoni rapporti e si dichiarano amici.

Alessia e Amedeo non stanno più insieme. Oggi Alessia sta con Maicol Bassi, mentre Amedeo è felice con Giulia Todaro.

Le coppie del 2016 e del 2017

Ernesto e Gabriella entrarono a Temptation Island dopo 3 anni e mezzo di relazione. Oggi sono ancora separati e hanno preso strade diverse. Nel 2016 Roberta e Flavio uscirono separati, ma nell’aprile 2018 si sono sposati. A Temptation Island Valeria e Roberto posero fine alla loro relazione. Lui cercò di riavvicinarsi alla ex una volta usciti dal programma. Ma i due decisero di intraprendere due strade diverse.

Mariarita e Luca parteciparono al reality nel 2016. La loro storia è proseguita con molti alti e bassi, si sono lasciati e ripresi. Ma oggi sembrano di nuovo uniti e felici. Indimenticabile la coppia composta da Georgette e Davide, che oggi sono felicemente fidanzati. Usciti da Uomini e Donne, Ludovica e Fabio hanno messo alla prova il loro amore nel reality più chiacchierato dell’estate. Oggi entrambi sembrano single.

Dal salotto di Maria De Filippi a Temptation Island: nel 2017 è la volta di Camilla e Riccardo, ancora fidanzati. I due hanno intrapreso anche la strada della convivenza. Nicola e Sara Affi Fella uscirono soli dal reality. Lei non abbandonò il piccolo schermo, diventando tronista di Uomini e Donne. A maggio del 2018 ha scelto Luigi Mastroianni, ma la loro love story è già giunta al capolinea. Anche Nicola pare sia single.

Un’altra coppia molto gradita fu quella di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Oggi lei si sta realizzando nel lavoro ed è felice con il suo primo grande amore. Francesco, invece, sembra essere single. Anche Veronica e Antonio, ex concorrenti di Temptation Island, non stanno più insieme ed entrambi sembrano essere single. E ancora, Valeria e Alessio. I due si lasciarono a novembre del 2017. Valeria sembra che abbia iniziato da poco una nuova relazione. Alessio, invece, appare single.

Molto chiacchierata e non senza scalpore anche la coppia composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Oggi stanno insieme e sembrano felici e più affiatati che mai.

Le coppie del 2018 di Temptation Island

Oronzo e Valentina avevano affrontato diverse difficoltà durante i 21 giorni del reality capitanato da Filippo Bisciglia. Poi un bel riavvicinamento tra i due. “Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme”, avevano rivelato spiegando che dopo il programma il loro amore aveva trovato “una nuova luce”.

Nel 2018 si ricordi anche la coppia composta da Andrea e Raffaela. I due, tra alti e bassi, sono usciti insieme dal programma e tra loro le cose sembrano andare a gonfie vele. Dopo Temptation Island la loro love story è rinata. E’ il caso di Francesco e Giada. “Di Temptation Island è valsa la pena anche semplicemente per la passione e l’intensità dei sentimenti che ci hanno travolto nelle settimane successive alla fine del programma. Al momento siamo ancora alle prese con i lavori della nuova casa, in cui stiamo investendo tutte le nostre energie. Anche se ancora non lo siamo, ci sentiamo già marito e moglie. Dopo dieci anni di relazione non ci serve una cerimonia per ufficializzare il nostro amore, anzi ci sentiamo più felici di tante coppie con l’anello al dito”, hanno raccontato secondo quanto riporta Novella 2000.